Camila Giorgi, tulle dispettoso: senza reggiseno lascia il segno

Camila Giorgi, il tulle fa le bizze e il dettaglio sexy viene subito “spiattellato”: ecco come è stata tradita dal suo stesso abito.

Quando Camila Giorgi ci si mette, non ce n’è davvero per nessuno. Sa bene come fotografarsi allo specchio, o come farsi fotografare dagli altri, quando ha voglia di stupire e di far girare la testa ai suoi sostenitori. Ed è proprio quello che ha fatto qualche ora fa, spezzando tutto ad un tratto la monotonia di un venerdì pomeriggio qualunque.

Camila Giorgi
Instagram

Da diverse settimane se ne stava un po’ sulle sue, come se avesse deciso di prendersi una pausa dai social. Nonché dall’esposizione mediatica, considerando che ultimamente aveva avuto gli occhi puntati addosso per via del presunto flirt con il tennista argentino Santiago Taverna.

Ma ora non vuole più nascondersi, la splendida atleta di Macerata. Per comunicarlo al suo pubblico ha quindi tirato fuori dalla sua gallery personale uno scatto di quelli che meriterebbero un premio Oscar. Un’immagine casuale, quasi “rubata” se vogliamo, ma in realtà perfettamente studiata a tavolino.

Camila Giorgi, il tulle copre ma non tutto

Camila Giorgi
Instagram

Nell’ultima foto comparsa sul profilo Instagram di Camila Giorgi la vediamo alle prese con un abito di tulle che le sta a pennello. Ma si tratta di un vestitino veramente dispettoso, visto che ha portato alla luce qualcosa che la tennista, probabilmente, non avrebbe voluto esibire.

Essendo così scollato, il mini abito di colore nero, da vera diva dei social e del tennis, mette in risalto il segno dell’abbronzatura sulla spalla rimasta nuda. Un dettaglio da atleta, se vogliamo, considerando che quasi sicuramente quella differenza di “melanina” sarà dovuta agli estenuanti allenamenti sotto al sole in top e pantaloncini.

Ma poco ci importa, di questa “imperfezione”. Si tratta a suo modo di un dettaglio supersexy, che rende ancor più realistica questa foto in cui Camila è bella come non mai. E se voleva stupire i suoi follower, non si può certo dire che non ci sia riuscita.

Impostazioni privacy