Camila Giorgi vuole tenerlo per sé: messaggio in codice nella foto

Camila Giorgi, il sottotesto del suo ultimo contenuto social è chiarissimo: ha deciso di tenerlo per sé e di non condividerlo.

Solo qualche storia di tanto in tanto. Per il resto nulla più. I suoi tifosi non hanno la più pallida idea di cosa stia combinando o di dove si trovi. Archiviata la pratica Us Open, Camila Giorgi ha fatto completamente perdere le sue tracce, come se intendesse prendersi una pausa da tutti e da tutto.

Camila Giorgi
Instagram

Meno che dal suo nuovo fidanzato, presumiamo, dal momento che la loro storia adesso è stata più o meno ufficializzata. Benché la tennista di Macerata, qualche settimana fa, avesse invitato la Gazzetta dello Sport a non fare domande in merito, non c’è voluto molto perché la verità saltasse fuori.

La bella italiana, che “tramava” qualcosa già da tempo, come si era intuito chiaramente da alcuni contenuti molto romantici postati sui social, è stata beccata sul fatto. Una foto scattata negli spogliatoi dello Slam newyorkese ha fatto luce sulla sua storia, permettendo finalmente di completare quel puzzle rimasto a lungo scomposto.

Camila Giorgi si svela solo a metà

Camila Giorgi
Instagram

Il fortunatissimo ragazzo che ha conquistato il cuore dell’atleta più sexy del circuito è Santiago Taverna, tennista argentino di 7 anni più piccolo. Ma non c’è traccia di lui, non ancora per lo meno, sul profilo Instagram della 30enne di Macerata.

La Giorgi vuole chiaramente proteggere la sua storia dai paparazzi e dal gossip, il che è del tutto comprensibile. Per quanto strano, quello è certo, per una reginetta dei social come lei, che è sempre stata molto attiva su Instagram e sulle altre piattaforme. Ma tant’è. Questa è la sua decisione e, in quanto tale, va rispettata.

Vorrà dire che ci accontenteremo, per il momento, di contenuti sulla falsariga di quello che ha postato ieri su Instagram. Si vede solo lei, ma a metà. L’altra metà, quella dolce, ossia lui, vuole evidentemente tenerla per sé. A catturare l’attenzione stavolta è il colore dei suoi splendidi occhi, che non ci ha fatto rimpiangere neanche per un istante i selfie super sexy che è solita scattarsi.

Impostazioni privacy