Brasile-Ghana, amichevole: streaming, formazioni, pronostici

Brasile-Ghana è un’amichevole internazionale che si giocherà venerdì 23 settembre a Le Havre, in Francia: formazioni e pronostici

BRASILE – GHANA | venerdì ore 20:30

Il Brasile non perde una partita dall’estate dell’anno scorso, dalla finale di Coppa America per intenderci, quando fu steso dall’Argentina. Da allora sono tredici i risultati utili consecutivi per la formazione allenata da Tite che, in vista anche del Camerun che è stato pescato nel girone ai prossimi Mondiali in Qatar, ha organizzato delle amichevoli importanti contro formazioni africane. In Francia i verdeoro giocheranno contro il Ghana, una truppa sempre ostica da affrontare che ha sicuramente delle caratteristiche fisiche simili ai camerunensi. Insomma, non si vuole davvero lasciare nulla al caso in casa brasiliana anche perché l’obiettivo è quello di tornare a vincere il Mondiale. Come sempre i sudamericani sono una delle formazioni favorite.

Brasile-Ghana
Neymar e Richarlison ©️LaPresse

Il ct Tite – che ha convocato diversi “italiani” ma che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero partire tutti dalla panchina – non sembra avere nessuna intenzione di fare esperimenti. Anzi, la sensazione è che scenderà in campo la miglior formazione possibile. Ed è anche giusto così a poche settimane dall’inizio del Mondiale. Fanno sul serio i verdeoro che dovrebbero anche vincere facilmente la partita in terra francese.

Come vedere Brasile-Ghana in diretta tv in chiaro e streaming

Bolivia-Brasile
©️LaPresse

Brasile-Ghana, in programma, venerdì 23 settembre alle 20:30, è un’amichevole internazionale che si giocherà in Francia, a Le Havre. La partita potrà essere seguita solamente in streaming, in maniera gratuita, su MolaTv. 

Il pronostico

In una gara che dovrebbe anche regalare almeno tre reti complessive, appare chiaro che il risultato finale penda dalla parte dei brasiliani che la dovrebbero sbloccare anche nel primo tempo. Gara che insomma ha poco da raccontare anche se, sicuramente, non mancherà lo spettacolo. Quello, in campo, ci sarà grazie alla formazione allenata da Tite.

Le probabili formazioni di Brasile-Ghana

BRASILE (4-3-3): Alisson; Miltao, Marquinhos, Thiago Silva, Telles; Paquetà, Casemiro, Fred; Neymar, Richarlison, Vinicius.
GHANA (4-3-3): Wollacott; Lamptey, Aidoo, Salisu, Rahman; Partey, Issahauku, Kudus; Ayew, Felix, Jordan.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy