Armenia-Ucraina, Nations League: tv, formazioni, pronostici

Armenia-Ucraina è una partita valida per la quinta giornata della Nations League B: tv, probabili formazioni, pronostici

ARMENIA – UCRAINA | sabato ore 15:00

Con tre punti in quattro partite, l’Armenia rischia seriamente la retrocessione, anche perché sta dimostrando di avere un’enorme problema in attacco: solamente due le reti fatte da padroni di casa che in questo momento non riescono proprio a trovare la via della rete. E in tutto questo, sono già nove i gol subiti. Insomma, non è una situazione facile anche perché adesso arriva l’Ucraina, in corsa per centrare la promozione nella Nations League A.

Armenia-Ucraina
©️LaPresse

Agli ospiti serve ovviamente una vittoria per giocarsi poi tutto nell’ultima partita del girone contro la Scozia in casa. E le motivazioni in questo caso potrebbero decisamente fare la differenza. Non che l’Armenia non ne abbia, ma giocare per vincere il girone dà sempre qualcosa in più. E poi c’è la qualità, quella che è nettamente a vantaggio della squadra ospite che, dopo un momento così e anche di stop forzato, dovuto alla guerra che sta interessando il Paese, è tornata a giocare. In poche parole c’è una formazione decisamente favorita ed è quella ospite.

Come vedere Armenia-Ucraina in diretta tv in chiaro e streaming

Ucraina-Armenia
L’esultanza degli ucraini dopo la vittoria sull’Irlanda ©️Ansafoto

Armenia-Ucraina, in programma sabato 24 settembre alle15:00, è una partita valida per la quinta giornata della Nations League B. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky: il canale scelto è Sky Sport Football. In streaming, la sfida in questione, si potrà vedere attraverso l’applicazione Sky Go oppure tramite il servizio Now Tv. 

Il pronostico

Vittoria dell’Ucraina. Magari in una sfida che potrebbe pure non essere il massimo sotto il profilo dello spettacolo. Anzi, che sicuramente non sarà il massimo. Ma quello che conta per gli ospiti è prendersi i tre punti e questi dovrebbero arrivare senza grossi problemi.

Le probabili formazioni di Armenia-Ucraina

ARMENIA (5-3-2): Yurchenko; Hambardzumyan, Mkoyan, Haroyan, Babayan, Dashyan; Bayramyan, Grigoryan, Spertsyan; Bichakhchayn; Barseghyan.
UCRAINA (4-1-4-1): Trubin; Karavaev, Bondar, Matviienko, Mykhaylcic; Stephanenko; Yarmolenko, Pikhalyonok, Malinovsky, Mudryk; Dovbyk.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy