Argentina-Honduras, amichevole: streaming gratis, formazioni, pronostici

Argentina-Honduras è un’amichevole internazionale che si giocherà sabato 24 settembre a Miami: streaming, formazioni, pronostici

ARGENTINA – HONDURAS | sabato ore 02:00

Test importante per l’Argentina in vista del Mondiale: contro l’Honduras, la squadra di Scaloni, cercherà sicuramente di capire a che punto si trova. L’obiettivo, dichiarato, è quello di vincere la manifestazione in Qatar anche perché sarà l’ultima occasione per Messi per cercare di raggiungere Maradona e vincere anche quel trofeo che manca nella sua bacheca. Insomma, dalla parte Albiceleste, si guarda all’appuntamento di questa notte come una tappa fondamentale per il prossimo, importante, appuntamento. Il fatto che Scaloni, il selezionatore, abbia deciso di mandare in campo i migliori, è un segnale decisamente importante sotto questo aspetto.

Argentina-Honduras
L’Argentina a Miami ©️LaPresse

L’Honduras, che invece al Mondiale non ci andrà, non dovrebbe creare questi grossi problemi a una squadra che lì davanti si presenterà con Messi, Lautaro Martinez e Di Maria. Inoltre, negli ultimi due incroci tra le squadre l’Argentina ovviamente ha vinto, segnando quattro gol complessive e prendendone solamente uno. Bene, un altro test importante riguarda anche la difesa: nelle ultime due uscite – contro Italia ed Estonia – la nazionale sudamericana non ha subito reti e sembra avere tutta l’intenzione di continuare su questa scia.

Come vedere Argentina-Honduras in diretta tv in chiaro e streaming

Argentina-Brasile
Scaloni e Messi ©️LaPresse

Argentina-Honduras, in programma, sabato 24 settembre alle 2:00, è un’amichevole internazionale che si giocherà a Miami. La partita potrà essere seguita solamente in streaming, in maniera gratuita, su MolaTv. 

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive. Gara che dovrebbe vedere anche una sola nazionale a segno: quella di Scaloni che vincerà la partita e che la dovrebbe sbloccare anche nel primo tempo. Insomma un test semplice che non verrà comunque preso in nessuna maniera sottogamba.

Le probabili formazioni di Argentina-Honduras

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria.
HONDURAS (4-4-2): Lopez; Pereira, Maldonado, Melendez, Casco; Palma, Arriaga, Flores, Lopez; Castillo, Quioto.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy