Giappone-Usa, amichevole: tv, probabili formazioni, pronostici

Giappone-Usa è un’amichevole internazionale che si giocherà venerdì 23 settembre a Dusseldorf, in Germania: formazioni e pronostici

GIAPPONE – USA | venerdì ore 14:25

Due squadre che hanno un posto prenotato in Qatar. Due squadre che hanno deciso di affrontarsi per capire il loro livello in vista del Mondiale. Giappone e Usa giocano a Dusseldorf, in Germania, soprattutto per capire cosa migliorare in vista della manifestazione Mondiale che tra poco prenderà il via. Il momento dei nipponici è ottimo: nelle ultime quattordici partite disputate sono arrivate solamente due sconfitte una, tra l’altro, contro il Brasile che senza dubbio è delle favorite, come sempre, per la vittoria finale del Mondiale. Certo, c’è anche un altro dato che potrebbe dare un segnale: nelle varie sfide che il Giappone ha disputato in Germania – e non solo contro i padroni di casa – sono arrivate solamente due vittorie in nove incontri.

Giappone-Usa
La nazionale americana in Germania ©️LaPresse

Anche gli Usa nelle ultime quattordici uscite hanno solamente perso due volte. Certo, ci sono nel mezzo molte sfide contro squadre di minor valore, ma il momento è senza dubbio positivo. Poco turnover, in entrambi i casi, stando a quelle che sono le indicazioni della vigilia. Entrambi i tecnici hanno davvero l’intenzione di provare quella che probabilmente è la squadra destinata a iniziare il Mondiale.

Come vedere Giappone-Usa in diretta tv in chiaro e streaming

Minamino del Giappone ©️LaPresse

Giappone-Usa, in programma domani, venerdì 23 settembre alle 14:25, è un’amichevole internazionale che si giocherà in Germania, a Dusseldorf. La partita in Italia non sarà trasmessa né in diretta tv e nemmeno in streaming.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra con la sensazione che gli Usa possano riuscire nel colpo grosso. In questo momento, la formazione americana, oltre a vivere un buon momento di forma sembra pure in crescita. Insomma, un buon viatico per il Mondiale.

Le probabili formazioni di Giappone-Usa

GIAPPONE (4-4-2): Schimdt; Nagatomo, Itakura, Yoshida, Ito; Haraguchi, Endo, Kamada; Ito, Asano, Minamino.
USA (4-3-3): Horvath; Cannon, Carter-Vickers, Long, Robinson; McKennie, Adams, Aaronson; Pulisic, Weah, Wright.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy