Federer, ultimo ballo alla Laver Cup: diretta tv e streaming

Federer, ultimo ballo alla Laver Cup per il tennista svizzero che dopo lascerà. Dove vedere in tv e in streaming il torneo londinese

L’ultimo ballo per uno dei tennisti più forti di sempre, quello che ha cambiato il modo di vedere questo sport, quello che è stato un punto di riferimento non solo per chi pratica il tennis ma anche per atleti che non tengono la racchetta in mano. C’è attesa per le ultime apparizioni in pantaloncini e polo per Roger Federer, lo svizzero che qualche giorno fa attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato la fine della sua straordinaria carriera costellata di successi.

Federer
Roger Federer ©️LaPresse

Tre giorni intensi a Londra, per la Laver Cup che partirà nella giornata di venerdì e si concluderà domenica. Una manifestazione nata nel 2017 che è stata scelta da “Re Roger” per il suo saluto ufficiali. Ci saranno gli occhi del Mondo in Inghilterra. E questa non è una novità visto che la morte della Regina Elisabetta ha canalizzato tutti verso il Regno Unito.

Federer, dove vedere la Laver Cup in tv e in streaming

Si gioca Europa-Resto del Mondo, e insieme a Federer ci saranno Djokovic, Nadal e anche il nostro Matteo Berrettini, convocato a sorpresa. Tutte le partite della manifestazione inglese potranno essere seguiti su Eurosport, visto che i diritti televisivi sono stati acquistati da Discovery. Eurosport si può seguire sia tramite Sky ma anche avendo un abbonamento a Dazn.

In streaming, quindi, la manifestazione sportivo che saluterà Roger Federer potrà essere seguita anche tramite l’applicazione Sky Go, quella di Dazn, oppure grazie al servizio collegato al canale satellitare che porta il nome di Now Tv. In poche parole niente diretta televisiva in chiaro. Ma gli ascolti saranno sicuramente altissimi per un torneo che potrebbe cambiare la storia del tennis. Finisce davvero un’era.

 

Impostazioni privacy