Monica Bertini, il turn over funziona: la new entry conquista i social

Monica Bertini, la decisione di Mediaset ha convinto il grande pubblico e non solo: i social fanno il tifo per la new entry.

Immaginare una padrona di casa che non sia lei è praticamente impossibile. Ci sta talmente bene, in quel ruolo, che sembra quasi le sia stato cucito addosso. E forse è proprio così: Monica Bertini è la conduttrice perfetta per Pressing e nessuno oserebbe mai dire il contrario.

Monica Bertini
Instagram

Così come è vero, d’altra parte, che il turn over pensato da Mediaset per vivacizzare un po’ la storica trasmissione ha dato i frutti sperati. La new entry del lunedì ha fatto già breccia nel cuore del pubblico e sarebbe sciocco negarlo. Ma d’altra parte, conoscendola, non ci stupisce che le cose siano andate così.

In molti già conoscevano la bellissima Marialuisa Jacobelli, figlia d’arte e appassionatissima di calcio. Aveva già lavorato nel settore, ma nel momento in cui è approdata a Pressing è stato ancor più evidente che la sua competenza in ambito sportivo sia solo una delle tante armi di cui dispone.

Monica Bertini e Marialuisa Jacobelli: una coppia da non perdere

Monica Bertini
Marialuisa Jacobelli (Instagram)

Ha anche dei numeri pazzeschi, la figlia del direttore di Tuttosport. Vanta un seguito di 2 milioni di follower, ragion per cui è chiaro che sia una delle giornaliste e conduttrici emergenti più in vista di questa stagione. Con una platea così imponente, non potrebbe essere il contrario.

Ed è proprio con i suoi aficionados che interagisce durante le dirette del lunedì, che le hanno dato la possibilità di fare sfoggio della sua professionalità e della sua preparazione in materia calcistica.

Senza mai rubare la scena a Monica Bertini, s’intende, perché il pubblico di Pressing ha un cuore così grande da poterle contenere entrambe. E meno male, perché sarebbe stato davvero crudele imporre ad esso una scelta: chi mai oserebbe “scartare” una di queste due incredibili meraviglie della televisione italiana?

Impostazioni privacy