Monica Bertini “spacca” con lo spacco: tifosi di Juve e Inter consolati

Monica Bertini, conduttrice di Pressing su Mediaset, “spacca” su Instagram. E anche i tifosi della Juventus e dell’Inter apprezzano

Nella domenica in cui Juventus, Milan e Inter hanno perso – e non succedeva dal 1994 che tutte e tre non riuscissero a fare punti – i tifosi dei bianconeri e dei nerazzurri si sono consolati con Pressing Mediaset. Non tanto per quelli che sono stati i contenuti del programma di approfondimento che ovviamente ha buttato sale sulle ferite aperte, ma per quella che è stata la bellezza della conduttrice Monica Bertini, che insieme a Max Callegari fa la padrona di casa nella domenica sera di Mediaset.

Monica Bertini
Monica Bertini (Instagram)

Un post su Instagram, con un vestito rosso (“I colori del Monza” scrive qualcuno, rimarcando la vittoria della squadra di Berlusconi) e uno spacco mozzafiato, ha scatenato i tifosi sui social. Come detto quello della Juventus e dell’Inter e non tanto quelli del Milan che, nonostante la sconfitta interna contro il Napoli, hanno visto una squadra viva, e che gioca, a differenza di quella di Allegri e di Inzaghi.

Monica Bertini, i tifosi si “consolano”

Monica Bertini
Instagram

“L’unica cosa positiva di questa giornata sei tu” commenta un utente sotto il post. E lei che aveva chiesto se i tifosi avessero guardato il programma, ha ricevuto un’altra risposta che sicuramente le avrà fatto piacere: “Sì, anche per dimenticare la crisi della Juventus”. Insomma, ha fatto centro, e non sono solo questi i commenti. C’è chi dice infatti che è la donna “più bella di Mediaset” e chi conferma che “l’appuntamento è fisso quando ci sei tu”. Insomma, colpo centrato senza problemi e Mediaset che riesce comunque a rimanere a galla con gli ascolti del programma di approfondimento della Serie A.

Merito anche della bellezza – e non solo, c’è anche competenza – di Monica Bertini. Mai sopra le righe, e sicuramente una degna padrona di casa.

Impostazioni privacy