Valencia-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Celta Vigo è una partita della sesta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

VALENCIA – CELTA VIGO | sabato ore 18:30

Due squadre che arrivano a questa delicata sfida da una sconfitta. E sicuramente è stata quella del Valencia la più pesante, visto che la squadra di Gattuso ha perso contro il Vallecano. Il Celta Vigo invece è caduto sul campo dell’Atletico Madrid e insomma, visti anche i valori delle due squadre, ci potrebbe anche stare. Ovviamente, i padroni di casa del tecnico italiano devono dare una sterzata alla propria stagione, iniziata con due vittorie e tre sconfitte. Ah, entrambe le affermazioni sono arrivate al Mestalla che non sembra terra di conquista.

Valencia-Celta Vigo
Diakhaby, difensore del Valencia ©️LaPresse

Una vittoria e appunto la sconfitta della scorsa settimana per il Celta in trasferta. Vittoria arrivata sul campo del Girona che sembra una squadra destinata alla retrocessone. Insomma, la sensazione è che il Valencia possa riuscire a dare un senso non solo alla propria serata ma anche alla classifica, che proietterebbe gli uomini di Gattuso, con questi tre punti, in zone più consone a quello che è il blasone della squadra valenciana.

Come vedere Valencia-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Celta Vigo-Alaves
©️LaPresse
Valencia-Celta Vigo è valida per la sesta giornata della Liga ed è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Il Valencia ha buone possibilità di prendersi una vittoria nella sfida contro il Celta Vigo. Gli uomini di Gattuso hanno le carte in regola per conquistare sempre al Mestalla la terza vittoria del proprio campionato. Sfida che potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Valencia-Celta Vigo

VALENCIA (4-2-3-1): Mamardshavili; Correia, Gabriel, Diakhaby, Gaya; Guillamon, Nico; Castillejo, Musah, Kluivert; Duro.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Marchesin; Mallo, Aidoo, Nunez, Galan; Tapia; Perez, Beltran, Cervi; Aspas, Larsen.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy