Tottenham-Leicester, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Tottenham-Leicester è una partita valida per l’ottava giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: pronostici, tv, streaming.

TOTTENHAM – LEICESTER | sabato ore 18:30

La prima sconfitta stagionale del Tottenham è arrivata nella seconda giornata di Champions League. Martedì scorso, a Lisbona, gli Spurs sono crollati proprio nei minuti finali contro lo Sporting CP quando il risultato sembrava ormai inchiodato sullo 0-0. Paulinho e Arthur Gomes le due reti che hanno castigato la squadra di Antonio Conte nel recupero. Una battuta d’arresto inattesa che ha mandato su tutte le furie l’allenatore salentino, a quanto pare molto duro con i suoi giocatori negli spogliatoi: c’è chi dice che sarebbe scattata persino qualche “punizione” nei confronti di qualcuno.

Tottenham-Leicester
Kane ©️Ansafoto

Fino alla trasferta portoghese era filato quasi tutto liscio per la formazione londinese, sempre vittoriosa ad eccezione dei due derby con Chelsea e West Ham, le uniche due partite degli Spurs terminate in pareggio. Prima dello stop per la morte della Regina Elisabetta II, il Tottenham si era imposto 2-1 sul Fulham, guadagnando il secondo posto in classifica: 14 punti, gli stessi del Manchester City e uno in meno dell’Arsenal capolista. Insomma, al di là di quello che è stato l’epilogo in Portogallo, Kane e compagni stanno dimostrando di poter competere ad alti livelli e una loro immediata reazione appare assai probabile nel match di campionato con i fanalino di coda Leicester.

Notte fonda per quanto riguarda le Foxes, unica squadra insieme all’Everton ad essere ancora a secco di vittorie dopo sei giornate. In campionato le sconfitte consecutive sono cinque per gli uomini di Brendan Rodgers, che continua a rimanere in bilico. Dopo aver in qualche modo tenuto testa a Chelsea e Manchester United, il Leicester è affondato sul campo del Brighton, arrivando ad incassare la bellezza di cinque gol (5-2).

Come vedere Tottenham-Leicester in diretta tv e in streaming

Tottenham-Leicester
Barnes ©️Ansafoto

Tottenham-Leicester è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Tottenham non incanta dal punto di vista del gioco e ultimamente fa una certa fatica a trovare la via del gol, ma la vittoria contro il Leicester non dovrebbe essere in discussione. Conte pretende una reazione dopo la sconfitta di coppa e verosimilmente arriverà contro la squadra al momento più in difficoltà del campionato.

Le probabili formazioni di Tottenham-Leicester

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Lenglet; Emerson, Hojbjerg, Bissouma, Sessegnon; Richarlison, Kane, Son.
LEICESTER (3-4-1-2): Ward; Faes, Amartey, Evans; Justin, Tielemans, Ndidi, Castagne; Maddison; Daka, Iheanacho.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy