Lille-Tolosa, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Lille-Tolosa è una partita dell’ottava giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

LILLE – TOLOSA | sabato ore 21:00

Il rendimento del Lille è sicuramente come le montagne russe. La squadra dell’ex tecnico della Roma Paulo Fonseca non riesce a dare continuità ai propri risultati. La sconfitta di Marsiglia nell’ultimo turno poi è stata accolta in maniera non troppo simpatica dai tifosi che adesso si aspettano una cambio di passo repentino, a partire dalla gara contro il Tolosa. Certo, i padroni di casa devono sicuramente migliorare quella che è la fase difensiva. Troppo le 15 reti subite fino al momento anche se ovviamente nel computo totale pesano le sette sberle prese contro il Psg.

Lille-Tolosa
©️LaPresse

Dall’altra parte il Tolosa lo scorso weekend ha trovato la sua seconda vittoria in campionato dopo tre sconfitte di fila. A cadere è stato il Reims anche se gli ospiti fuori casa vengono da due sconfitte di fila. Per questo, appare quasi sicura una vittoria del Lille.

Come vedere Lille-Tolosa in diretta tv e in streaming

Ajaccio-Lilla
Paulo Fonseca, tecnico del Lille ©️LaPresse

Lille-Tolosa è in programma sabato alle 21:00. Il match valido per l’ottava giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Vittoria del Lille, che così se ne andrà alla sosta con la consapevolezza di essere una squadra che può ancora crescere e con la necessaria serenità per lavorare al meglio per farsi trovare pronta al rientro. Gara che potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Lille-Tolosa

LILLE (3-4-2-1): Chevalier; Diakite, Fonte, Djalo; Zedadka, Andre, Gomes, Ismaily; Ounas, Bamba; David.
TOLOSA (4-2-3-1): Dupe; Desler, Roualt, Nicolaisen, Sylla; van de Boomen, Spieirings; Ratao, Dejaegere, Aboukhial; Dallinga.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy