Barcellona-Elche, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Barcellona-Elche è una partita della sesta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

BARCELLONA – ELCHE | sabato ore 16:15

Sulla carta il compito è semplice per il Barcellona, che nonostante arrivi alla sfida contro l’Elche dopo la sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco, deve e può fare bottino pieno contro una squadra che dopo la vittoria del Cadice di ieri sera è ultima in classifica. Nonostante la legnata contro Nagelsmann infatti, i catalani di Xavi almeno nel primo tempo hanno creato diverse occasioni per andare avanti e hanno pagato non solo la serata straordinaria di Neuer, strepitoso su Gavi, ma anche le polveri bagnate di Lewandowski, che ha sbagliato a tu per tu con l’ex compagno di squadra. Il polacco però una volta perdona, poi torna a fare il suo mestiere.

Barcellona-Elche
Lewandowski ©️LaPresse

Non ci sono possibilità insomma di vedere un risultato diverso da una vittoria della squadra padrona di casa. Xavi ha detto che qualche cambio di formazione ci potrebbe essere, ma soprattutto ha fatto capire che non chiunque scenderà in campo dovrà dare il massimo per rimanere incollati al Real Madrid. E, almeno per una notte in attesa della sfida di domani degli uomini di Ancelotti, andare in testa alla classifica della Liga. Insomma, i presupposti ci sono tutti anche per assistere a quelle che potrebbe essere una goleada.

Come vedere Barcellona-Elche in diretta tv e streaming

Barcellona-Valladolid
Xavi, allenatore del Barcellona ©️LaPresse
Barcellona-Elche è valida per la sesta giornata della Liga ed è in programma sabato alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive con il Barcellona che alla fine vincerà la partita. Sfida che si potrebbe sbloccare già nel primo tempo a favore ovviamente della truppa guidata da Xavi. Occhio, come sempre, alla rete di Lewandowski, voglioso di mettersi alle spalle la serata nera di Monaco di Baviera.

Le probabili formazioni di Barcellona-Elche

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Balde, Piqué, Araujo, Marcos Alonso; de Jong, Busuqets, Gavi; Ferran Torres, Lewandowski, Dembélé.
ELCHE (4-4-2): Badia; Lirola, Roco, Bigas, Fernandez; Quina, Mascarell, Gumbau, Collado; Boye, Milla.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0

Impostazioni privacy