Athletic Bilbao-Vallecano, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Vallecano è una partita della sesta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

ATHLETIC BILBAO – VALLECANO | sabato ore 21:00

L’ultima uscita dell’Athletic Bilbao in casa è coincisa con la sconfitta contro l’Espanyol. Insomma, per i baschi serve una vittoria contro un Vallecano che viene dalla bella affermazione contro il Valencia e che, lontano dalle mura amiche, ha fatto già quattro punti in questa stagione imponendo il pari, al Camp Nou, al Barcellona. Meglio in trasferta la truppa ospite di Iraola in poche parole, anche se appare decisamente improbabile che la formazione ospite possa uscire dei punti.

Athletic Bilbao-Vallecano
Berenguer del Bilbao ©️LaPresse

Sì, c’è una squadra favorita e ovviamente è l’Athetic Bilbao. Che nello scorso weekend ha piazzato una vittoria sul campo dell’Elche senza grossi problemi Quattro a uno il finale per gli uomini di Valverde, che sembrano decisamente in grado di conquistare la seconda vittoria di fila.

Come vedere Athletic Bilbao-Vallecano in diretta tv e streaming

Vallecano-Maiorca
Il Vallecano ©️LaPresse
Athletic Bilbao-Vallecano è valida per la sesta giornata della Liga ed è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Una vittoria dell’Athletic Bilbao in una gara che potrebbe pure regalare tre reti complessive ci sta. I padroni di casa sono in forma e vogliono continuare a rimanere nelle zone di classifica che contano. Difficile per il Vallecano riuscire a tornare a casa con un risultato positivo.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Vallecano

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; de Marcos, Vivian, Martinez, Lekue; Sancet, Garcia; Williams, Munian, Berenguer; Inaki Williams.
VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, Fran Garcia; Comesana, Valentin; Palazon, Trejo, Garcia; Camelio.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy