Stoccarda-Eintracht Francoforte, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Stoccarda-Eintracht Francoforte è una partita della settima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

STOCCARDA – EINTRACHT FRANCOFORTE  | sabato ore 15:30

Da un lato c’è una squadra, che padrona di casa, che la scorsa settimana ha fermato in trasferta il Bayern Monaco trovando il pari oltre il novantesimo grazie ad un calcio di rigore. Dall’altra c’è una squadra che in settimana ha piazzato la sua prima vittoria in Champions League, sul campo del Marsiglia, ben 63 anni dopo l’ultima volta. Insomma, Stoccarda ed Eintracht Francoforte sono due formazioni che al momento vivono un buono stato di forma e che non si vogliono fermare, soprattutto in questo turno che precede la sosta per le nazionali. Riuscire a chiudere questo primo step di stagione con un risultato positivo permetterebbe ai tecnici di lavorare con una discreta serenità nel corso delle prossime due settimane.

Stoccarda-Eintracht Francoforte
L’esultanza dei giocatori dell’Eintracht dopo la rete sul campo del Marsiglia ©️LaPresse

Certo, guardando la classifica, i punti servirebbero di più alla formazione di Matarazzo, che ancora non ha conquistato una vittoria ma che ha piazzato cinque pareggi. Un po’ più tranquilla la situazione degli uomini di Glasner, che sono a quota otto punti ma che in campionato non stanno comunque girando alla grandissima. Bene, la sensazione è che da questa sfida possa venire fuori un pareggio.

Come vedere Stoccarda-Eintracht Francoforte in diretta tv e streaming

Bayern Monaco-Stoccarda
©️Ansafoto

Stoccarda-Eintracht Francoforte è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Sì, senza dubbio potrebbe uscire un bel segno X alla fine della partita. Con entrambe le squadre a segno ovviamente – questa appare una cosa alquanto sicura – che così muoverebbero la propria classifica. Stoccarda ed Eintracht Francoforte si potrebbero anche accontentare in questo modo.

Le probabili formazioni di Stoccarda-Eintracht Francoforte Brema
STOCCARDA (3-5-2): Muller; Mavropanos, Anton, Ito; Silas, Karazor, Ahamada, Endo, Sosa; Tomas, Guirassy.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-3-2-2): Trapp; Tuba, Hasebe, Ndicka; Jakic, Kamada, Sow, Knauff; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy