Brescia-Benevento, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Brescia-Benevento è una partita della sesta giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

BRESCIA – BENEVENTO | venerdì ore 20:30

Il Brescia di Clotet, primo in classifica, non ha nessuna intenzione di mollare la vetta del campionato di Serie B. Una sola sconfitta fino ad ora per i lombardi che anche nello scorso weekend hanno fatto vedere di che pasta sono fatti andando a vincere sul campo del Modena. La squadra di Cellino insomma fa sul serio, anche se nell’anticipo di questa sera arriva una squadra, quella campana, che oltre a giocare per sé deve scendere in campo pure per il proprio allenatore. Caserta infatti, dopo la sconfitta interna contro il Cagliari, è tornato ad essere in discussione. Una situazione che quindi potrebbe sbloccarsi in maniera negativa.

Brescia-Benevento
Aye, attaccante del Brescia ©️LaPresse

Sette i punti conquistati dai campani. Non un ruolino di marcia da ricordare e da sottolineare. Sì, siamo solamente all’inizio del campionato ma il Benevento ha una squadra per rimanere in alto. Troppi bassi e pochi alti fino ad ora ed è per questo che s’è fatto nelle scorse settimane anche il nome di Daniele De Rossi come possibile sostituto. La sensazione è che un’altra sconfitta potrebbe davvero far saltare il banco con un ribaltone che sembra pronto. La scorsa stagione il Brescia ha fatto quattro punti contro il Benevento: pareggio in Lombardia e vittoria in terra campana. Ma in generale, allungando il confronto agli ultimi cinque incroci, l’attuale squadra allenata dallo spagnolo che ha preso il posto di Corini è avanti.

Come vedere Brescia-Benevento in diretta tv e in streaming

Benevento-Frosinone
Fabio Caserta, allenatore del Benevento ©️LaPresse

Brescia-Benevento è in programma venerdì alle 20:30. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La sensazione è che il Brescia possa rimanere in alto in classifica vincendo anche la sfida contro il Benevento e dando in questo modo un ulteriore segnale al campionato cadetto. I lombardi sono in forma, sia fisica che mentale, e hanno le carte in regola per il colpo grosso.

Le probabili formazioni di Brescia-Benevento

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bertagnoli, Viviani, Labojko; Moreo, Galazzi; Aye.
BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Capellini, Glik, Veseli; Improta, Karic, Acampora, Koutsoupias, Masciangelo; Forte, La Gumina.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy