Bayer Leverkusen-Werder Brema, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Bayer Leverkusen-Werder Brema è una partita della settima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

BAYER LEVERKUSEN – WERDER BREMA  | sabato ore 15:30

La vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid potrebbe cambiare le sorti della stagione del Bayer Leverkusen che in questo momento, in campionato, è a quota quattro punti ed è in piena zona retrocessione. Le aspirine in Patria hanno cominciato malissimo, ma come detto, sullo slancio dell’enorme prestazione fatta martedì sera contro gli spagnoli, allora si potrebbero ritrovare velocemente in zone di classifica più consone per quella che è la rosa e per quello che è il blasone di questa squadra. Certo, il Werder Brema sembra proprio la bestia nera di questa squadra, visto che negli ultimi cinque confronti è uscito solamente battuto una volta, nonostante i valori diversi. E, inoltre, la squadra ospite una sfida l’ha pure vinta, pareggiando tutte le altre.

Bayer Leverkusen-Werder Brema
Hincapie, difensore del Leverkusen ©️LaPresse

Una statistica che probabilmente alla fine del prossimo turno verrà aggiornata perché la sensazione, prima della sosta, è che il Leverkusen voglia prendersi l’intera posta in palio per lavorare con maggior serenità nel corso delle prossime settimane senza impegni ufficiali. Servono i tre punti agli uomini guidati dallo svizzero Seoane, che hanno fatto vedere, inoltre, che quando vogliono hanno tutta le possibilità di fare bene. Insomma, appare una gara decisamente scritta.

Come vedere Bayer Leverkusen-Werder Brema in diretta tv e streaming

Werder Brema-Eintracht Francoforte
Buchanan del Werder Brema ©️Ansafoto

Bayer Leverkusen-Werder Brema è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Dovrebbero esserci pochi dubbi sulla vittoria del Leverkusen. Gara da almeno tre reti complessive e che potrebbe pure regalare un rete a testa. Ma alla fine i padroni di casa si prenderanno l’intera posta in palio.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Werder Brema

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tapsoba, Tah, Hincapie; Andrich, Demiraby; Diaby, Hlozek, Hudson-Odoi; Schick.
WERDER BREMA (3-3-2-2): Pavlenka; Pieper, Veljkovic, Friedl; Weiser, Gross, Jung; Stage, Schmid; Fullkrug, Ducksch.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy