Augsburg-Bayern Monaco, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Augsburg-Bayern Monaco è una partita della settima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

AUGSBURG – BAYERN MONACO  | sabato ore 15:30

Ci sono due Bayern Monaco diversi in questo momento: uno che vince, domina, e detta legge in Champions League e che ha messo in cassaforte dopo sole due giornate la qualificazione al turno successivo; e un altro che invece arranca in Bundesliga e che viene da tre pareggi di fila. Ora, a cavallo della sosta, la sensazione è che i bavaresi di Nagelsmann siano pronti dopo aver messo le cose a posto in Europa, a tornare a vincere anche in campionato. Anche perché turnover non ce ne sarà e i soli due cambi di formazioni previsti rispetto alla squadra che ha battuto il Barcellona, sono dettati dagli infortuni. Dentro Mazraoui – che ha fatto benissimo – e nuova fiducia a de Ligt, che invece non ha iniziato bene.

Augsburg-Bayern Monaco
Leroy Sané ©AnsaFoto

Poi c’è un’altra situazione che riguarda Sané: l’attaccante vive un momento di forma straordinario e non sembra avere voglia di fermarsi. Sarà titolare anche domani contro un Augsburg che viene da una vittoria importante sul campo del Werder Brema ma che sembra destinato a soccombere a quello che è il dominio bavarese. Non sono amessi altri cali di concentrazione in campionato.

Come vedere Augsburg-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Werder Brema-Augsburg
Jensen dell’Augsburg (a destra) contro il Leverkusen ©️LaPresse

Augsburg-Bayern Monaco è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, ci sono pochi dubbi questa volta su quella che dovrebbe essere una vittoria del Bayern Monaco. Messo in ghiaccio il discorso Champions League, la squadra campione di Germania dopo tre pareggi di fila dovrebbe tornare a vincere. Anzi, tornerà a vincere.

Le probabili formazioni di Augsburg-Bayern Monaco

AUGSBURG (4-2-3-1): Gikiewicz; Gummy, Bauer, Gouweleeuw, Iago; Gruezo, Rexhbecaj; Hahn, Niederlechner, Demirovic; Berisha.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, de Ligt, Davies; Kimmich, Sabitzer; Sané, Muller, Musiala; Mané.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy