Real Valladolid-Cadice, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Valladolid-Cadice è una partita della sesta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

VALLADOLID – CADICE | venerdì ore 21:00

Servono punti al Valladolid di Rojo Martin. Servono punti alla squadra di casa per rilanciarsi in classifica dopo un avvio di stagione decisamente negativo. E se diciamo decisamente negativo per i padroni di casa, non abbiamo altri termini per descrivere quello della formazione ospite, il Cadice, che dopo sette giornate è ancora fermo a zero punti e che ancora non ha segnato nemmeno una rete in questo campionato. Ah, in tutto questo ovviamente ci sono anche quattordici gol presi che rendono l’idea di quello che non è stato fatto fino al momento. E cioè, il Cadice, non ha fatto nulla ed ha solamente guardato.

Valladolid-Cadice
Rojo Martin, allenatore del Valladolid ©AnsaFoto

In poche parole, sulla carta, per il Valladolid dovrebbe avere vita facile. Ma non è sempre così, anche perché onestamente il Cadice non le può davvero perdere tutte. La cosa che appare impossibile, però, è che gli ospiti possano rinascere tutto d’un colpo e piazzare la prima vittoria della propria stagione in trasferta. I segnali non ci sono.

Come vedere Valladolid-Cadice in diretta tv e streaming

Cadice-Elche
Cadice ©️LaPresse
Valladolid-Cadice è valida per la sesta giornata della Liga ed è in programma venerdì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Per quanto vi abbiamo raccontato prima appare possibile una vittoria del Valladolid. Quello che potrebbe cambiare, almeno in questa sfida, per il Cadice, è il fatto di perdere senza segnare. Sì, almeno una rete per squadra ci dovrebbe essere.

Le probabili formazioni di Valladolid-Cadice

VALLADOLID (4-1-4-1): Asenjo; Perez, Fernandez, Sanchez, Olaza; Mesa; Plata, Perez, Monchu, Anuar; Guardiola.
CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Zaldua, Hernandez, Mbaye, Espino; Fernandez, San Emeterio; Alejo, Sobrino, Ocampo; Perez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy