Braga-Union Berlino, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Sporting Braga-Union Berlino è una partita valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

SPORTING BRAGA – UNION BERLINO | giovedì ore 21:00

Il cammino dell’Union Berlino in Europa League si è maledettamente complicato dopo la sconfitta al debutto, in casa tra l’altro, contro il Royale Unon Sg: la squadra belga, alla prima apparizione europea, ha fatto il colpaccio, quello grosso, riuscendo a strappare un vittoria clamorosa. E adesso per i tedeschi il compito si fa davvero difficile, visto che c’è da affrontare uno Sporting Braga che vive un momento clamoroso.

Sporting Braga-Union Berlino
©️LaPresse

Sì, per la squadra portoghese sono sei le vittorie di fila tra campionato e Coppa. Un esordio europeo con il botto, inoltre, visto che è arrivata un’affermazione in trasferta sul campo del Malmo. Non tanto il risultato finale, ma la sensazione di giocare con tranquillità e di poter decidere in questo momento della stagione quando affondare il colpo e quando invece è il momento di temporeggiare. Ecco perché, stasera, la squadra ospite potrebbe anche quasi dire addio ai sogni di qualificazione al prossimo turno. E poi, in casa, lo Sporting Braga in Europa è davvero un rullo compressore e ha dei numeri pazzeschi: in 24 partite fino al momento disputate sono arrivate solamente tre sconfitte. Poi sedici vittorie e cinque pareggi. Questo rende l’idea dell’impresa alla quale è chiamato l’Union Berlino.

Come vedere Sporting Braga-Union Berlino in diretta tv e in streaming

Colonia-Union Berlino
L’Union Berlino a segno contro lo Schalke ©️LaPresse

Sporting Braga-Union Berlino è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Sporting Braga-Union Berlino anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Per quanto vi abbiamo raccontato prima ci sono grossi dubbi sulla possibilità di una vittoria ospite. Il Braga è in forma, clamorosa, e cercherà di prendersi tre punti che potrebbero dire passaggio quasi certo al turno successivo. Gara che comunque potrebbe pure vedere almeno una rete per squadra. Sì, questo appare comunque certo.

Le probabili formazioni di Sporting Braga-Union Berlino

SPORTING BRAGA (4-4-2): Matheus; Fabiano, Bruno Rodrigues, Tormena, Sequeira; Medeiros, Al Musrati, Horta, Ricardo Horta; Banza, Vitinha.
UNON BERLINO (3-3-2-2): Grill; Jaeckel, Knoche, Leite; Trimmel, Khedira, Ryerson; Schafer, Haberer; Becker, Siebatcheu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy