Hapoel Beer Sheva-Villarreal, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Hapoel Beer Sheva-Villarreal è una partita valida per la seconda giornata della fase a gironi della Conference League: tv, formazioni, pronostici

HAPOEL BEER SHEVA – VILLARREAL | giovedì ore 21:00

Nel debutto in questa Conference League, per gli israeliani del Beer Sheva è arrivato un buon pareggio sul campo dell’Austria Vienna. Un punto importante per quella che potrebbe essere l’economia del girone tenendo conto che il Villarreal di Emery non dovrebbe avere nessun problema a chiudere in testa e andare così avanti senza problemi. Sì, perché i gialloneri non sono solamente una delle squadre favorite per il primo posto in questo raggruppamento, ma anche per quella che potrebbe essere una vittoria finale della manifestazione che, l’anno scorso, se l’è portata a casa la Roma nella finale di Tirana.

Hapoel Beer Sheva-Villarreal
Unai Emery, allenatore del Villarreal ©AnsaFoto

Certo, la truppa spagnola la scorsa settimana ha avuto qualche difficoltà nell’avere la meglio sul Lech Poznan. Una partita tiratissima, chiusa sul 4-3, che ha fatto anche cadere tutte quelle certezze difensive che il sottomarino giallo aveva acquisito in questa prima parte di stagione. Non ci sono dubbi, comunque, che la squadra ospite anche questa sera dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria che farebbe certamente mettere al sicuro quello che è il discorso qualificazione. Netto non solo il divario dentro la rosa, ma anche quello che è proprio l’atteggiamento delle due squadre rispetto alle manifestazioni europee.

Come vedere Hapoel Beer Sheva-Villarreal in diretta tv e in streaming

Getafe-Villarreal
Pedraza del Villarreal ©️Ansafoto

Hapoel Beer Sheva-Villarreal è in programma giovedì alle 21:00 Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Hapoel Beer Sheva-Villarreal anche su DAZN. La piattaforma ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, appare quasi certa una vittoria del Villarreal. Troppo forte la squadra di Emery per perdere punti in Israele.

Le probabili formazioni di Hapoel Beer Sheva-Villarreal

HAPOEL BEER SHEVA(4-4-2): Glazer, Abaid, Vitor, Tibi, Dadya, Elias, Micha, Hatuel, Bareiro, Hemed, Suleymanov.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; De La Fuente, Mandi, Cuenca, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Morlanes, Trigueros; Baena, Morales.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy