Auxerre-Lorient, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Auxerre-Lorient è una partita dell’ottava giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

AUXERRE – LORIENT | venerdì ore 21:00

Un quarto posto in classifica dopo sette giornate davvero clamoroso per il Lorient, che adesso è atteso però da una trasferta difficile, sul campo dell’Auxerre, contro una squadra che non è partita benissimo e che inizia ad avere un certo bisogno di punti per non rimanere nelle zone basse della classifica della Ligue 1. Insomma, nell’anticipo dell’ottava giornata del campionato francese si affrontano due formazioni che arrivano con uno stato d’animo decisamente differente, anche per quelli che sono stati i risultati delle ultime giornate.

Auxerre-Lorient
Il Lorient, quarto in classifica in Ligue 1 ©AnsaFoto

I padroni di casa infatti vengono da tre sconfitte di fila, l’ultima pesantissima contro il Rennes che è passato senza problemi e per cinque a zero. Una difesa ballerina quella dell’Auxerre, dopo un avvio di stagione sicuramente importante almeno sulla tenuta difensiva. Poi il crollo, anche preoccupante, visto che il Lorient nelle ultime tre partite ha messo a segno sette gol. Lì davanti quindi gira la truppa allenata da Le Bris, che sogna il colpaccio esterno per volare almeno per una notte in testa alla classifica al fianco del Psg e del Marsiglia.

Come vedere Auxerre-Lorient in diretta tv e in streaming

Lorient-Saint Etienne
Il Lorient impegnato contro il Psg ©️LaPresse

Auxerre-Lorient è in programma venerdì alle 21:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Motivazioni importanti per il Lorient, che si potrebbe prendere una vittoria clamorosa contro una squadra in piena crisi di gioco e di risultati. Sfida questa che potrebbe regalare almeno tre reti complessive visti i numeri del momento e che prima abbiamo analizzato. Insomma, un colpo ospite ci potrebbe anche stare.

Le probabili formazioni di Auxerre-Lorient

AUXERRE (4-1-4-1): Costil; Joly, Jubal, Coeff, Mensah; Toure; Sinayoko, Sakhi, Raveloson, Autret; Niang.
LORIENT (4-2-3-1): Mvogo; Kalulu, Laporte, Taibi, Le Goff; Albergei, Innocent; Diarra, Le Fee, Outtara; Moffi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy