Ilary se la spassa con Noemi: a teatro per dimenticare

Ilary Blasi va a teatro con Noemi: sta facendo di tutto per lasciarsi alle spalle il fragore delle ultime notizie relative al suo divorzio.

Non sono stati giorni facili per Ilary Blasi, benché da gran signora abbia preferito far credere che quell’intervista non l’abbia turbata. Dopo le dichiarazioni di Francesco Totti al Corriere avrebbe potuto sbroccare. Invece no. Ha indossato il suo miglior sorriso, s’è fatta bella – non che sia difficile, affascinante com’è – ed è andata avanti per la sua strada.

Ilary
©️Ansafoto

La storia dei Rolex dell’ex marito che sarebbero scomparsi, unita a quella delle borse di lei che sarebbero magicamente sparite, si presume per ripicca, continua tuttavia a tenere banco. Le innumerevoli sfumature sulla loro rottura, complici anche le confessioni dell’ex capitano giallorosso, sono d’altra parte troppo “ghiotte” perché il gossip smetta di occuparsene.

La padrona di casa dei reality show di Mediaset, tuttavia, continua a comportarsi come se nulla fosse. Lo fa per “proteggere i figli”, come ha più volte sottolineato. E, nel frattempo, si gode la sua nuova vita da single, spassandosela in compagnia delle persone che hanno deciso di stare dalla sua parte.

Ilary a teatro con Noemi: tu chiamale se vuoi coincidenze

Ilary
Instagram

Ieri, ad esempio, si è concessa una bella serata al teatro dell’Opera di Roma. Si è recata allo spettacolo dedicato al coreografo Angelin Preljocaj, documentando il tutto con video e fotografie in diretta dal palchetto che aveva prenotato per l’occasione.

Insieme a lei c’era l’amica Noemi, che per un buffo scherzo del destino si chiama, guarda caso, come la donna che avrebbe fatto perdere la testa a Totti. Indiscrezione, questa, tutta ancora da confermare, sebbene il romanista sia stato paparazzato più volte nelle immediate vicinanze dell’abitazione di lei.

Immancabile il selfie di fine serata con la sua accompagnatrice e con Eleonora Abbagnato, etoile e direttrice del teatro dell’Opera. Sì, una serata in spensieratezza era proprio quello che ci voleva per dimenticare, fosse anche solo per un paio d’ore, tutto il “rumore” che sta facendo il divorzio più chiacchierato degli ultimi anni.