Rennes-Fenerbahce, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Rennes-Fenerbahce è una partita valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

RENNES – FENERBAHCE | giovedì ore 21:00

Due squadre che arrivano da una vittoria e, nonostante il Rennes abbia giocato fuori casa, ha avuto un impegno molto più agevole contro il Larnaca, rispetto a quello dei turchi contro la Dinamo Kiev. Diciamo che la squadra francese ha fatto il proprio, mentre l’altra ha dovuto utilizzare maggiori energie sia mentali che fisiche per prendersi i tre punti. Ovvio che detta così appare assai probabile che la partita possa finire in pareggio, anche per quelle che sono le rose delle due squadre che scenderanno in campo. Ma alla fine il Rennes rimane favorito, anche perché qualche elemento di valore ce l’ha nella rosa.

Rennes-Fenerbahce
Il Rennes ©️Ansafoto

E poi perché, in campionato, la squadra di Genesio fino al momento ha fatto bene. E anche nello scorso weekend ha piazzato una vittoria per cinque a zero contro l’Auxerre. Non un impegno impossibile, ma farne cinque ovviamente non è mai facile. Non ci sono confronti tra le due squadre per andare a spulciare le statistiche: in gare ufficiali è il primo incrocio.

Come vedere Rennes-Fenerbahce in diretta tv e in streaming

Europa League 2022/2023
Yuksek del Fenerbahçe ©️Ansafoto

Rennes-Fenerbahce è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Rennes-Fenerbahce anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

In tutto questo la sensazione è che la partita possa vedere sia il Rennes che il Fenerbahce a segno. Una gara che quindi dovrebbe regalare almeno tre gol complessivi visto che alla fine, i francesi, dovrebbero riuscire a prendersi la vittoria e rimanere così a punteggio pieno nel girone.

Le probabili formazioni di Rennes-Fenerbahce

RENNES (4-4-2): Mandanda; Traore, Rodon, Theate, Truffert; Bourigeaud, Doue, Santamaria, Sulemana; Gouiri, Terrier.
FENERBAHCE (3-4-3): Bayindir; Peres, Slazai, Gustavo; Kadouglu, Crespo, Arao, Alioski; Rossi, Joao Pedro, King.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy