Qarabag-Nantes, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Qarabag-Nantes è una partita valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

QARABAG – NANTES | giovedì ore 18:45

I padroni di casa, gli azeri del Qarabag, dopo la sconfitta alla prima giornata contro il Friburgo hanno sicuramente un solo risultato a disposizione: la vittoria. Sì, qualora non arrivassero i tre punti il cammino in Europa League si complicherebbe e anche di molto in un gruppo che ha delle difficoltà e anche delle squadre quotate. Insomma, ultima spiaggia o quasi per il Qarabag anche se, contro il Nantes, che invece al debutto ha vinto, il compito è tutt’altro che agevole.

Qarabag-Nantes
Blas del Nantes ©️LaPresse

I francesi allenati da Koumbouare in pieno recupero hanno avuto la meglio sull’Olympiacos mettendo praticamente la strada in discesa. Ovviamente tutto è ancora da decidere ma il fatto che dopo la prima affermazione arrivi quello che sulla carta è il compito più agevole potrebbe aiutare. Certo è, comunque, che nemmeno per gli ospiti sarà facile fare risultato pieno. In casa soprattutto il Qarabag riesce sempre a dare qualcosa in più. E potrebbe essere così anche in questa situazione.

Come vedere Qarabag-Nantes in diretta tv e in streaming

Nantes-Olympiacos
©️LaPresse

Qarabag-Nantes è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Qarabag-Nantes anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Gara che potrebbe pure finire in pareggio quella tra Qarabag e Nantes. Magari in una sfida dove entrambe le squadre potrebbero trovare la via della rete. Questa è la sensazione netta a un giorno dal match.

Le probabili formazioni di Qarabag-Nantes

QARABAG (4-2-1-3): Mahammadaliyev; Vesovic, Mustafaza, Huseynov, Bayramov; Qarayev, Jankovic; Kady; Sheydayev, Owasu, Zoubir.
NANTES (4-3-3): Lafont; Appiah, Castelletto, Pallois, Merlin; Sissoko, Girotto, Chirivella; Guessand, Ganago, Simon.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy