Monica Bertini non sa darsi una risposta: nubi all’orizzonte

Monica Bertini sta disperatamente cercando una risposta a uno dei quesiti più farraginosi di tutti i tempi: mai vista così malinconica.

L’eleganza, la competenza, la bellezza. Monica Bertini ha tante di quelle qualità che non ci sorprende affatto che sia non solo una delle conduttrici più amate d’Italia, ma anche una delle donne più ambite del Bel Paese. Ha un fascino che non conosce confini e che buca, nel vero senso della parola, lo schermo.

Monica Bertini
Instagram

Il suo cuore potrebbe essere libero, o forse no. In teoria è single, in pratica, qualche mese fa, un’indiscrezione aveva squarciato il muro del silenzio. Si vociferava, sebbene la voce non sia mai stata confermata dai diretti interessati, di una possibile relazione con Piero Ausilio, ds dell’Inter.

In assenza di prove che confermino questa tesi preferiamo pensare, però, che non sia ancora arrivata la persona pronta a stravolgere i suoi equilibri. Ma che forse, almeno stando all’ultimo reel da lei postato su Instagram, la stia cercando.

Monica Bertini pensierosa: lo sta forse cercando?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Il breve filmato che la padrona di Pressing ha affidato ai social nelle ore scorse sembra avvolto da una tangibilissima malinconia. La Bertini ha inquadrato un cielo nuvoloso, il che ci lascia supporre che lo abbia girato mentre si rilassava ma in un momento in cui la sua mente stava, forse, vagando altrove.

Ad averci insospettiti è più che altro, però, il brano che ha scelto come sottofondo musicale per il suo reel. Una vecchia canzone, mai passata di moda, il cui ritornello ha tutta l’aria di essere una domanda che, evidentemente, la bella conduttrice di Mediaset ha iniziato a porre a se stessa.

“Where is the love?” (Dov’è l’amore?, ndr): dice questo il brano cult dei Black Eyed Peas, quesito che a quanto pare attanaglia non solo la band ma anche la splendida Monica. Che sia in cerca, anche lei, di qualcuno da amare? Probabile. In tal caso, è giunta l’ora di farsi sotto.

Impostazioni privacy