Monaco-Ferencvaros, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Monaco-Ferencvaros è una partita valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MONACO – FERENCVAROS | giovedì ore 18:45

Arriva da un momento decisamente positivo il Monaco di Clement a questa sfida di Europa League contro il Ferencvaros: la formazione francese vince da tre partite di fila e dopo aver espugnato la scorsa settimana il difficile campo della Stella Rossa al debutto – e aver battuto il Lione in Ligue 1 – vuole volare a punteggio pieno nel proprio raggruppamento europeo. Sulle qualità che ha la squadra del principato ci sono pochi dubbi, soprattutto se l’andiamo a confrontare con gli ungheresi che sì, ormai, sono abituati a giocare questa manifestazione, ma che difficilmente riusciranno a conquistare punti dopo il debutto positivo.

Monaco-Ferencvaros
Il portiere del Monaco Nubel ©️LaPresse

Anche gli ospiti infatti la scorsa settimana hanno conquistato i tre punti battendo in casa il Trabznospor. E poi ovviamente in campionato hanno vinto, conquistando in tutto questo, tra tutte le manifestazioni, la quinta vittoria di fila. Insomma, anche per la squadra allenata da Chechesov il momento è ottimo. Ma come detto le possibilità di tornare a casa con un altro risultato positivo sono poche.

Come vedere Monaco-Ferencvaros in diretta tv e in streaming

Strasburgo-Monaco
Philippe Clement ©️Ansafoto

Monaco-Ferencvaros è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Monaco-Ferencvaros anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Monaco a punteggio pieno alla fine della seconda giornata di Europa League. La squadra di Clement dovrebbe riuscire a piazzare la quarta vittoria di fila che permetterebbe al tecnico di sistemare in maniera definitiva anche chi lo ha criticato dopo qualche passo falso ad agosto.

Le probabili formazioni di Monaco-Ferencvaros

MONACO (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique; Matazo, Fofana; Gelson Martins, Embolo, Minamino; Ben Yedder.
FERENCVAROS (4-2-1-3): Dibusz; Wingo, mmaee, Knoester, Esiti; Besic, Vecsei; Nguen; Zachariass, Boli, Traore.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy