Copenaghen-Siviglia, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Copenaghen-Siviglia è un match valido per la prima seconda di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

COPENAGHEN – SIVIGLIA | mercoledì ore 21:00

Una serata amara per il Copenaghen, quella in terra tedesca: non solo il predominio del Borussia Dortmund in campo, che ha steso i danesi per tre a zero, ma anche gli scontri sugli spalti per uno spettacolo deprecabile che ha sicuramente condizionato i giocatori in campo. Ok, il presupposto rimane lo stesso della scorsa settimana: i padroni di casa sono la squadra materasso del girone e difficilmente riusciranno a fare punti perché di mezzo ci sono anche il Siviglia e soprattutto il Manchester City. Un sogno giocare contro questi squadroni, e i risultati negativi ovviamente sono stati messi in preventivo.

Copenaghen-Siviglia
Suso del Siviglia ©️LaPresse

Non è che al Siviglia di Lopetegui è andata meglio: gli spagnoli ne hanno presi quattro da quella squadra che giorno dopo giorno diventa una delle maggiori candidate alla vittoria finale di questa Champions League. Gli andalusi sono chiamati al riscatto immediato se vogliono sperare di giocarsi la qualificazione contro il Borussia Dortmund. Ma una vittoria serve anche al tecnico che rischia grosso e potrebbe pure fare la fine di Tuchel, esonerato dopo una sconfitta in Champions. La vittoria in Liga sul campo dell’Espanyol ha regalato un poco di serenità, ma nulla è ancora deciso sul conto del tecnico del Siviglia che deve vincere di nuovo per stare realmente tranquillo.

Come vedere Copenaghen-Siviglia in diretta tv e streaming

Trabzonspor-Copenaghen
©️Ansafoto

Copenaghen-Siviglia è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Copenaghen-Siviglia è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Per l’importanza della partita e per il fatto che Lopetegui si giochi la panchina, il Siviglia dovrebbe riuscire a prendersi vittoria e tre punti contro un Copenaghen che sembra essere in gita. Gara che potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive ma la sensazione è che gli ospiti, in ogni caso, si porteranno a casa l’intera posta in palio.

Le probabili formazioni di Copenaghen-Siviglia

COPENAGHEN  (5-4-1): Ryan; Diks, Khocholava, Biolesen, Kristansen, Stamenic; Heraldsson, Lerager, Faik Jensen, Claesson; Karamoko.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Carmona, Gudelj, Salas, Acuna; Jordan, Fernando; En Nesyri, Isco, Suso; Lamela.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy