Chelsea-Salisburgo, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Chelsea-Salisburgo è un match valido per la prima seconda di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

CHELSEA – SALISBURGO | mercoledì ore 21:00

Ventitré milioni di euro per il nuovo allenatore. Il Chelsea non ha badato letteralmente a spese dopo aver cacciato Tuchel: il tecnico tedesco ha pagato a caro prezzo la sconfitta della scorsa settimana contro la Dinamo Zagabria al debutto in Champions League ed è stato esonerato. Ai Blues è arrivato l’ormai ex trainer del Brighton Potter, che non ha debuttato lo scorso weekend per il rinvio della giornata di Premier League e che lo farà contro il Salisburgo nella serata di mercoledì. Un solo risultato a disposizione dopo la sconfitta in Croazia: la vittoria. Di enormi stravolgimenti tattici non ce ne dovrebbero essere almeno per quanto riguarda queste prime uscite: non c’è stato nemmeno il tempo di lavorare seriamente. Ma una piccolo impronta, il nuovo tecnico, la potrebbe pure dare.

Chelsea-Salisburgo
Potter, nuovo allenatore del Chelsea ©️LaPresse

A Stamford Bridge, comunque, arriva una squadra che nella prima giornata ha fermato il Milan: il Salisburgo, inoltre, ha rischiato anche di vincerla questa partita dando l’idea di potersela giocare la qualificazione. Non è decisiva la sfida contro il Chelsea e questo è evidente, e il fatto della svolta in panchina potrebbe aiutare gli ospiti a tentare il colpo grosso. O almeno non uscire sconfitti dalla trasferta londinese. Ovviamente è assai difficile.

Come vedere Chelsea-Salisburgo in diretta tv e streaming

L’esultanza del Salisburgo dopo il gol al Milan ©️LaPresse

Chelsea-Salisburgo è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Chelsea-Salisburgo è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Il Chelsea del nuovo allenatore Potter ha bisogno solamente della vittoria. Un debutto in Champions League non difficilissimo per il tecnico dei Blues, visto che onestamente poteva andare peggio. Insomma, inizio con vittoria e tre punti al Chelsea.

Le probabili formazioni di Chelsea-Salisburgo

CHELSEA (3-4-3): Kepa; Azplicueta, Koulibaly, Fofana; James, Mount, Kovacic, Chilwell; Havertz, Aubameyang, Sterling.
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Fernando, Okafor.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy