Viktoria Plzen-Inter, Champions League: diretta tv, formazioni, pronostici

Viktoria Plzen-Inter è una partita valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca martedì alle 18:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VIKTORIA PLZEN – INTER | martedì ore 18:45

La fase a gruppi della Champions League è iniziata da una settimana ma il margine di errore è già ridottissimo per l’Inter. Sorteggiati nel cosiddetto “girone di ferro” i nerazzurri di Simone Inzaghi non possono assolutamente sbagliare le due gare con quella che è la squadra meno competitiva del raggruppamento, vale a dire il Viktoria Plzen. Soprattutto dopo la netta sconfitta incassata all’esordio contro il Bayern Monaco, la principale favorita per il primo posto, che a San Siro ha imposto sin dai primi minuti la sua superiorità segnando un gol per tempo ed impedendo a Lautaro e compagni di rientrare in partita. A quota tre punti, con i bavaresi, c’è il temibile Barcellona di Xavi e Lewandowski. Che all’apparenza è la squadra con cui l’Inter si dovrà contendere il secondo posto e la qualificazione agli ottavi. I blaugrana sette giorni fa hanno letteralmente travolto i cechi, battuti con un roboante 5-1 al Camp Nou (tripletta dell’attaccante polacco).

Viktoria Plzen-Inter
Lautaro, Correa e D’Ambrosio ©️Ansafoto

La formazione di Michal Bilek, approdata alla fase a gironi tramite i preliminari, ha subito dimenticato la disfatta catalana battendo 2-3 il Sigma Olomouc in trasferta. Un successo che gli consente di tenere il passo dello Slavia Praga, con cui condivide il primo posto in classifica. L’Inter ancora non convince pienamente ma sabato gli uomini di Inzaghi hanno interrotto la striscia di due sconfitte di fila superando di misura (1-0) un coriaceo Torino.

Era dalla partita con lo Spezia (seconda giornata di campionato) i nerazzurri non riuscivano a tenere la porta inviolata. Segnale indubbiamente positivo per una difesa che in sette partite ha fatto registrare a malapena due clean sheet. Non ci sono precedenti tra i meneghini e il Viktoria Plzen, tuttavia il bilancio dell’Inter contro formazioni ceche è positivo (9 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte). Inzaghi sarà ancora privo di Lukaku: ad affiancare Lautaro Martinez toccherà ad uno tra Dzeko e Correa. Dietro è assai probabile la presenza di D’Ambrosio, preferito a de Vrij. Sulla fascia sinistra invece spazio a Gosens.

Come vedere Viktoria Plzen-Inter in diretta tv e streaming

Viktoria Plzen-Inter
Chory del Viktoria Plzen contro il Barcellona ©️LaPress

Viktoria Plzen-Inter è in programma martedì alle 18:45 e si giocherà alla Doosan Arena di Plzen, in Repubblica Ceca. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in streaming Viktoria Plzen-Inter è abbonarsi a Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.

Il pronostico

Protagonista di un avvio incerto, l’Inter non ha alternative alla vittoria in Repubblica Ceca se l’obiettivo è quello di insidiare Bayern e Barça. Il Viktoria Plzen non è particolarmente efficace in fase di possesso palla e faticherà a contenere le frequenti offensive nerazzurre. Le reti complessive, alla Doosan Arena, potrebbero essere almeno tre.

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Inter

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Sykora, Mosquera; Chory.
INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez.

In Viktoria Plzen-Inter le reti complessive saranno almeno tre?

  • (68%, 95 Votes)
  • No (32%, 45 Votes)

Total Voters: 140

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy