Marsiglia-Eintracht Francoforte, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Marsiglia-Eintracht Francoforte è un match valido per la prima seconda di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

MARSIGLIA – EINTRACHT FRANCOFORTE | martedì ore 21:00

Sicuramente era più aspettata, nella prima giornata di questa Champions League, la sconfitta esterna del Marsiglia sul campo del Tottenham che quella dell’Eintracht Francoforte in casa contro lo Sporting. Eppure, per come sono andate le partite, la squadra di Igor Tudor, ex tecnico del Verona adesso alla guida dei francesi, meritava qualcosa in più. Poco male, come detto ci poteva stare, ma l’amaro in bocca rimane perché un pari sarebbe stato più giusto in una partita condizionata dall’espulsione arrivata all’inizio del secondo tempo di Mbemba, che sicuramente ha indirizzato la sfida verso la squadra di Conte. Insomma, è chiamata al riscatto la squadra del tecnico croato contro un Francoforte che sembra aver decisamente subito il colpo anche perché in Bundesliga è arrivata una seconda sconfitta interna contro il Wolfsburg.

Marsiglia-Eintracht Francoforte
Sanchez del Marsiglia ©️LaPresse

In più, tra i padroni di casa, dopo aver scontato la squalifica rimediata lo scorso anno con la maglia dell’Inter, tornerà a disposizione Sanchez, che ha avuto un impatto decisamente importante all’interno della sua nuova squadra. Esperienza e gol, subito: questo ha portato il cileno, che si prenderà una maglia da titolare come succede già in campionato.

Come vedere Marsiglia-Eintracht Francoforte in diretta tv e streaming

Bundesliga
Pellegrini dell’Eintracht Francoforte ©️Ansafoto

Marsiglia-Eintracht Francoforte è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Marsiglia-Eintracht Francoforte è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Gara che il Marsiglia di Tudor dovrebbe riuscire a vincere, conquistando così la prima vittoria nel girone. I francesi sono in forma – a differenza dei tedeschi – e inoltre guidano anche il campionato francese a pari punti con il Psg. Insomma, tutto lascia presagire a una vittoria dei padroni di casa.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Eintracht Francoforte

MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Bailly, Caleta Car, Balerdi; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Sanchez, Payet; Suarez.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Touré; Knauff, Sow, Rode, Pellegrini; Gotze; Borre, Kolo Muani.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy