Almeria-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Almeria-Osasuna è una partita della quinta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

ALMERIA – OSASUNA | lunedì ore 21:00

Il neopromosso Almeria non ha iniziato alla grande la stagione: una vittoria, un pareggio e due sconfitte per la squadra di Rubi che, nello scorso weekend, ha perso in pieno recupero contro il Valladolid. “Avremmo meritato il pareggio” ha spiegato l’allenatore alla fine della partita ed è anche vero, visto com’è andata in generale. Ma al primo errore, a differenza della Segunda Division, vieni punito ed è normale che bisogna crescere in qualche modo e anche velocemente. La classifica, che al momento non preoccupa, potrebbe iniziare a farlo se questa sera, contro l’Osasuna non dovessero arrivare punti.

Almeria-Osasuna
Budimir, attaccante dell’Osasuna ©️LaPresse

Dall’altro lato arriva un Osasuna che mai prima d’ora era partito così bene nella Liga: nove punti in quattro partite e solamente tre reti subite per la squadra di Arrasate. Solamente Barcellona e Athletic Bilbao hanno fatto meglio della squadra che questa sera giocherà in trasferta. Insomma, una squadra in forma che, però, non sembra aver nelle corde quello che potrebbe essere un clamoroso colpaccio esterno.

Come vedere Almeria-Osasuna in diretta tv e streaming

Osasuna-Cadice
Arrasate, allenatore dell’Osasuna ©️LaPresse
Almeria-Osasuna è valida per la quinta giornata della Liga ed è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

La sensazione è che la quinta giornata della Liga possa chiudersi con un pareggio. Un punto per l’Almeria, voglioso e bisognoso di muovere la classifica, un punto per l’Osasuna che riuscirebbe a rimanere nelle zone alte della graduatoria della Liga. Insomma, tutti felice.

Le probabili formazioni di Almeria-Osasuna

ALMERIA (4-3-3): Martinez; Pozo, Ely, Babic, Akieme; Robertone, Portillo, Costa; Baptistao, Sousa, Ramazani.
OSASUNA (4-4-2): Herrera; Vidal, U.Garcia, D.Garcia, Sanchez; Oroz, Moncayola, Torro, Gomez; Budimir, Avila.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy