Monaco-Lione, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Monaco-Lione è una partita della settima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

MONACO – LIONE | domenica ore 20:45

Dopo tanti anni, parecchi aggiungeremmo, il Lione non ha impegni nel mezzo della settimana in Europa. Sicuramente non è quello che si aspettavano e volevano i tifosi che, però, in questo modo, possono chiedere qualcosa in più alla squadra di Bosz in campionato. Obbligata a tornare a viaggiare il prossimo anno, e su questo di dubbi non ce ne sono. L’avvio è stato sicuramente buono in Ligue 1 per la formazione ospite, anche se nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta sul campo del Lorient quasi inaspettata. L’occasione contro il Monaco di tornare a fare risultato, comunque, c’è.

Monaco-Lione
Clement, allenatore del Monaco ©️LaPresse

Principalmente per un motivo, il fatto che abbiamo spiegato prima: la truppa di Clement in Europa, giovedì, ci ha giocato. E ha vinto sul difficile campo della Stella Rossa. Tre punti per cominciare bene ma che sotto l’aspetto fisico, un poco, potrebbero essere pagati. Insomma, la sensazione è che per i padroni di casa sarà difficile riuscire a vincere e anche un pareggio potrebbe andare bene vista la qualità dell’avversario e visto quella che è staa la fatica nel mezzo della settimana.

Come vedere Monaco-Lione in diretta tv e in streaming

Inter-Lione
Peter Bosz, tecnico del Lione ©️Ansafoto

Monaco-Lione è in programma domenica alle 20:45. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Un pari, con almeno una rete per squadra. Certo, il Lione potrebbe anche riuscire a fare il colpo grosso ma sembra difficile, a dire il vero. Quindi il pareggio appare decisamente il risultato che ha le probabilità maggiori di venire fuori.

Le probabili formazioni di Monaco-Lione

MONACO (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique; Matazo, Fofana; Gelson Martins, Embolo, Minamino; Ben Yedder.
LIONE(4-3-3): Lopes; Gusto, Mendes, Lukeba, Tagliafico; Faivre, Tolisso, Caqueret; Tete, Lacazette, Ekambi.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy