Giorgia Rossi, Milano è ai suoi piedi: mai vista così prima d’ora

Giorgia Rossi, sui social network gli occhi sono puntati su di lei: il look sfoggiato a San Siro ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

Di virtù ne ha talmente tante che sarebbe difficile sceglierne una che la rappresenti più delle altre. Non ci sono però dubbi sul fatto che l’eleganza sia la sua arma più letale. Il suo valore aggiunto. Che qualunque cosa faccia, qualunque cosa indossi, è sempre di una raffinatezza fuori dal comune.

Giorgia Rossi
Instagram

Sono in tanti a pensare che da questo punto di vista Giorgia Rossi non abbia rivali. Di giornaliste e conduttrici belle da togliere il fiato il mondo dello sport ne è certamente pieno, ma ognuna si distingue per una qualità e quella dell’ex padrona di casa di Pressing è senz’altro il buongusto.

È talmente fine e aggraziata quando si muove che si potrebbe tranquillamente pensare che abbia un trascorso da indossatrice. Invece no. La collega di Diletta Leotta non ha mai sfilato: il calcio è sempre stato la sua più grande passione, sebbene avesse tutte le carte in regola per lavorare anche nel mondo della moda.

Il look definitivo di Giorgia Rossi strega i social

Giorgia Rossi
Instagram

Il pubblico di Dazn lo ha conquistato giorno dopo giorno, passo dopo passo. E sembra proprio che ieri abbia raggiunto il punto più alto, sotto questo punto di vista. È riuscita a calamitare l’attenzione degli spettatori come non mai e infatti, non a caso, c’è stato un momento in cui si parlava solo di lei.

Il look che ha sfoggiato ieri a San Siro, in occasione di Inter-Torino, era effettivamente notevole come non mai. Non ci stupisce affatto che Giorgia Rossi abbia stregato tutti, considerando quanto era bella.

L’elegante pantaloncino metteva in mostra le sue gambe toniche e lunghe, mentre l’oblò della maglietta lasciava intravedere una bellissima ma sempre raffinata scollatura. Lo splendido sorriso, che non manca mai di sfoggiare durante le dirette e sui social, ha poi fatto da contorno, completando con maestria un look da sogno che è stato commentato in tutti i modi possibili e immaginabili anche sullo stesso Twitter.

Impostazioni privacy