Getafe-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Getafe-Real Sociedad è una partita della quinta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

GETAFE – REAL SOCIEDAD | domenica ore 18:30

Dopo il Manchester United in trasferta, nuovo impegno esterno per la Real Sociedad, che sarà impegnata sul campo del Getafe. E il sogno è quello di piazzare una seconda vittoria consecutiva dopo quella dell’Old Trafford, clamorosa ed indescrivibile per la squadra allenata da Alguacil, tornata a casa non solo con un risultato storico, ma anche con tre punti pesantissimi per il proprio cammino in Europa League. Insomma, un momento magico, a differenza di quello del Getafe, che viene da una sconfitta pesantissima.

Getafe-Real Sociedad
Alguacil, allenatore della Real Sociedad ©️LaPresse

Sì, contro il Valencia il Getafe praticamente non è sceso in campo: il cinque a uno finale in favore degli uomini di Gattuso è la perfetta fotografia di una squadra penultima in classifica che, in quatto giornate di campionato, ha conquistato solamente un punto. Se la Real Sociedad riuscisse a sfornare una prestazione attenta come quella in Inghilterra, allora non ci dovrebbero essere dubbi sul risultato finale.

Come vedere Getafe-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Getafe-Vallecano
Il Getafe impegnato sul campo del Real Madrid ©️LaPresse
Getafe-Real Sociedad è valida per la quinta giornata della Liga ed è in programma domenica alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Dopo la vittoria sul campo del Manchester United, l’entusiasmo è tanto dentro la Real Sociadad che, contro il Getafe, dovrebbe riuscire a prendersi la seconda vittoria in trasferta in pochi giorni. Una squadra, quella di Alguacil, che ha tutte le carte in regola per piazzare la stoccata a prendersi altri tre punti fondamentali per il proprio cammino in campionato. Getafe in crisi e con una difesa ballerina.

Le probabili formazioni di Getafe-Real Sociedad

GETAFE (4-4-2): Soria; Iglesias, Djene, Duarte, Angileri; Alena, Seoane, Maksimovic, Portu; Unal, Mayoral.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Pacheco, Munoz; Mendez, Zubimendi, Merino; Silva, Sadiq, Kubo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy