Friburgo-Borussia Monchengladbach, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Friburgo-Borussia Monchengladbach è una partita della sesta giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

FRIBURGO – BORUSSIA MONCHENGLADBACH  | domenica  ore 17:30

Con una vittoria, la squadra di Streich padrona di casa, potrebbe andarsene da sola in testa alla classifica della Bundesliga sfruttando a dovere il pareggio interno del Bayern Monaco che nella giornata di ieri s’è fatto raggiungere dallo Stoccarda all’ultimo secondo, complice anche un errore di De Ligt che ha mandato gli ospiti dagli undici metri. Occasione irripetibile per i padroni di casa in poche parole, anche se il calendario riserva un incontro difficile contro un Borussia che ha bisogno di punti, per riscattare la sconfitta interna della scorsa settimana contro il Mainz.

Friburgo-Borussia Monchengladbach
Un’esultanza del Friburgo ©️LaPresse

Inoltre, il Friburgo, in settimana ha anche giocato in Europa: la vittoria contro il Qarabag sembrava scontata alla vigilia e alla fine è anche arrivata, ma l’impegno è stato più difficile del previsto. In poche parole, sotto l’aspetto fisico, i padroni di casa potrebbero pagare qualcosa. Di solito è così ed è anche chiara come situazione, ecco perché non appare scontata la possibilità che possa venire fuori un pareggio da questa partita. Anche perché le qualità degli ospiti, che hanno una rosa importante, non le veniamo a scoprire di certo adesso.

Come vedere Friburgo-Borussia Monchengladbach in diretta tv e streaming

Borussia Monchengladbach-Hertha Berlino
L’esultanza di Hofmann ©️Ansafoto

Friburgo-Borussia Monchengladbach è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Gara da pareggio. Anche se il Friburgo ovviamente cercherà in tutti i modi la vittoria per riuscire ad andare da solo in vetta alla classifica della Bundesliga. Difficile, ovviamente, soprattutto per le qualità della squadra ospite. Sfida che alla fine dovrebbe pure regalare almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni di Friburgo-Borussia Monchengladbach

FRIBURGO (3-4-3): Hradecky; Kossonou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Andrich, Sinkgraven, Palacios; Diaby, Schick, Demirbay.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Scally, Weigl, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Kone; Hofmann, Neuhaus, Plea; Thuram.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy