Federica Masolin, dalla Formula 1 ai consigli di stile: minigonna da impazzire

Federica Masolin, la regina di Monza conquista il pubblico della Formula 1 con un look da capogiro: sui social non si parla che di lei.

La marea rossa ha già invaso Monza e tutto è pronto, all’autodromo, per dare il via ad una delle giornate più attese dagli appassionati di Formula 1 che popolano il Bel Paese. Perché sarebbe riduttivo parlare di tappa del Mondiale: questa è una festa vera e propria, non una gara fine a se stessa.

Federica Masolin
Instagram

Gli amanti dell’automobilismo gongolano e insieme a loro lo fa anche Federica Masolin. La stella di Sky Sport è lì nella duplice veste di inviata, incaricata di raccontare al suo pubblico ogni singolo dettaglio del Gran Premio, e di amante, da sempre, dell’alta velocità e delle sfide sul circuito.

Ecco perché a Monza sembra ancor più bella e raggiante di quanto non sia mai stata. Perché l’autodromo italiano è un po’ il suo habitat naturale se vogliamo, il luogo in cui meglio può esprimersi e dove più si sente a casa. E dove, come se non bastasse, sente più forte il calore dei suoi sostenitori.

Federica Masolin, dalla Formula 1 ai consigli di stile

Lo scorso anno la bella Federica era stata osannata in tutti i modi possibili e immaginabili. Tra cori da stadio e striscioni a lei rivolti, era stato subito evidente che in tanti non fossero lì solo per la Formula 1, ma anche per vedere lei di persona, senza uno schermo a fare da filtro.

E chi ieri si è imbattuto nella regina di Sky Sport non sarà certamente rimasto deluso. Era una visione, nel vero senso della parola. Il look arcobaleno sfoggiato in diretta rendeva perfettamente onore alla sua personalità eclettica ed esplosiva ed è piaciuto proprio a tutti.

I commenti sui social si sono, infatti, sprecati. La sua minigonna ha colpito per il taglio, che metteva in mostra le gambe snelle e ben allenate, ma non solo. Basta scorrere le reazioni al suo post per scoprire che in tanti le hanno chiesto a quale brand appartenesse, tanto ha fatto colpo. Giornalista e anche un po’ influencer.

Impostazioni privacy