Federica Masolin ancora non ci crede: è successo per davvero

Federica Masolin, i follower le fanno notare un “dettaglio” di cui lei non si era accorta. Ecco di cosa si tratta e perché è così importante.

Mezzo milione di follower la segue su Instagram. Il che è la prova evidente del fatto che Federica Masolin, oramai, non è più una giornalista tra le tante. Quanto, piuttosto, una vera e propria star. C’era da aspettarselo, che sarebbe diventata una diva: sapevamo già da tempo, infatti, che aveva tutte le carte in regola per diventare tale.

Leggi anche: Giorgia Rossi col naso all’insù: ma un dettaglio distrae i suoi fan

Ha il talento, che nel suo ramo è assolutamente imprescindibile. E poi ha la bellezza e l’eleganza, un cocktail di virtù che fanno di lei uno dei personaggi attualmente più apprezzati del panorama giornalistico sportivo. Con lei, diciamocelo, la Formula 1 ha tutto un altro sapore. Seguire i Gran Premi non è mai stato più piacevole di così.

Sta collezionando un successo dopo l’altro, la conduttrice Sky che farà gli onori di casa in occasione di una delle corse più attese dell’anno: quella sullo storico circuito di Monza. L’ultimo lo ha raggiunto qualche giorno fa e il bello, udite udite, è che non se n’era neanche accorta.

Federica Masolin vola anche sui social network

Federica Masolin
Instagram

Sono stati i suoi fan, come si evince dall’intervista che ha rilasciato a Tv Sorrisi e canzoni, a farglielo notare. Federica Masolin aveva raggiunto quota 150 presenze in Formula 1 e neanche se n’era accorta. «Mi creda – ha risposto al cronista – non lo sapevo! Me l’hanno ricordato dei ragazzi che mi seguono sui social, evidentemente molto più bravi di me. Fino a quando avrò la passione, la voglia di scoprire, di raccontare, questo è il lavoro perfetto. Perché coniuga il mio amore per lo sport, per i viaggi, per l’incontro con la gente, con le culture».

E se vi state chiedendo se sia vero ciò che si dice in giro, ossia che sia in procinto di abbandonare i Gran Premi, è lei stessa a smentire tutto. A breve la Masolin sarà impegnata anche con il calcio, con un appuntamento in programma al lunedì sera, ma non lascerà il suo “primo amore”.

“Io amo tutto lo sport – ha riferito la bella Federica a Tv Sorrisi e canzoni – e penso che quante più conoscenze uno abbia, e quanti più mondi si frequentino, non possano che migliorarti, nell’aprire anche i tuoi orizzonti, nel cogliere il sottile filo che unisce gli atleti. Sono tutti ragazzi che fanno dello sport la loro ragione di vita.”

Impostazioni privacy