Giorgia Rossi col naso all’insù: ma un dettaglio distrae i suoi fan

Giorgia Rossi saluta l’estate con uno scatto che è un capolavoro. Ma c’è un particolare, nella foto, che ha finito col distrarre i fan: ecco di cosa parliamo.

Dazn ha giocato benissimo le sue carte. Non avrebbe potuto scegliere dei giornalisti migliori, infatti, per affrontare con lo spirito giusto questa prima stagione all’insegna del “monopolio” assoluto dei diritti televisivi della Serie A. Ma c’è una delle new entry che, più di altri, ha attirato l’attenzione del pubblico da casa.

Leggi anche: Marina Presello, bikini in soffitta: un “invito” che non potrai declinare

Stiamo parlando di Giorgia Rossi, per chi non lo avesse ancora intuito. Sì, è lei l’acquisto che gli abbonati di Dazn sembrano avere maggiormente apprezzato. E non solo per via della sua bellezza ipnotica, ma anche della sua innegabile preparazioni in fatto di sport e di calcio. Un jolly, nel vero senso della parola.

Gli spettatori e gli utenti dei social network, sui quali è particolarmente attiva, sono pazzi di lei. Lo dimostra il fatto che ogni contenuto postato dalla biondissima giornalista riscuota, sistematicamente, un successo incredibile. Come, guarda caso, quello che ha pubblicato qualche ora fa.

Giorgia Rossi in bikini è da togliere il fiato

Giorgia Rossi
Instagram

Nella sua ultima apparizione su Instagram, Giorgia Rossi ha voluto rendere partecipi i suoi oltre 400mila follower della sua nuova pausa relax. L’ultima, presumibilmente, di questa stagione. Per rigenerarsi, approfittando della pausa legata agli impegni della Nazionale, ha scelto l’incantevole Sardegna.

E così, in uno sfondo incontaminato in cui il cielo, il verde e il mare si fondono l’un l’altro, ha improvvisato un graditissimo shooting in bikini. Negli scatti postati la vediamo in costume, nella pace più assoluta, sdraiata su di un’amaca con vista sull’orizzonte. Anzi, “con il naso all’insù”, per dirla con parole sue.

I commenti dei fan, estasiati dal suo fisico filiforme e dalla perfezione del suo décolleté, non si sono fatti attendere. Qualcuno sostiene di voler essere al posto del suo fortunatissimo fidanzato, qualcun altro la lusinga paragonandola ad una Venere. Complimenti come se piovesse, dunque. E tutti, rigorosamente, meritati.

Impostazioni privacy