Marina Presello, bikini in soffitta: un “invito” che non potrai declinare

Marina Presello, boom di commenti per l’ultimo scatto pubblicato sui social network: ecco la foto che ha fatto impazzire i follower.

La pausa lavorativa, dovuta agli impegni della Nazionale italiana, era proprio quel che ci voleva per chiudere l’estate in bellezza. Molti giornalisti e conduttori sportivi ne hanno approfittato, infatti, per godersi le ultime giornate di sole cocente e per ritemprare il corpo e la mente tra gite in barca e tuffi in splendide piscine a sfioro.

Leggi anche: Serie C, 8 partite in onda su Sky Sport nel weekend: il calendario completo

Anche Marina Presello ha deciso di farlo. Ha preparato i bagagli ed è “fuggita” lontano dalla città, per respirare un po’ di aria pulita e godersi la quiete di un posto meravigliosamente incontaminato. Lei non ha scelto una località marittima, ma un incantevole borgo medievale immerso nel verde.

Ha optato per un soggiorno di relax a Cerreto Guidi, una delle destinazioni più belle di tutta la Toscana. E così, tra una tappa a Siena e una siesta a bordo piscina, si è rigenerata in attesa che la pausa finisse. Quel momento è arrivato e lei, come si evince dall’ultimo contenuto su Instagram, proprio non ne poteva più.

Marina Presello, con lei la Serie B su Sky è imperdibile

Marina Presello
Instagram

La splendida giornalista friulana, che si occuperà di Serie B per conto di Sky, sembra felicissima che l’estate sia ormai volta al termine. In calce alla foto che ha postato, e che la ritrae in una mise molto diversa dagli outfit che è solita sfoggiare negli studi televisivi, ha difatti scritto qualcosa che non lascia spazio a dubbi.

“Basta relax! Si riparte adesso. Siete pronti per il ritorno in campo?” ha scritto Marina Presello, lasciando intuire che sia impaziente di tornare al suo bel lavoro. Così come, d’altro canto, impazienti saranno i suoi fan, che hanno dovuto fare a meno di lei per tutto questo tempo.

Marina non è famosa come altre sue colleghe. Non ancora, quanto meno. Ciò nonostante, ha già un nutritissimo gruppetto di fan che la segue in maniera devota. Se lo merita, questo è poco ma sicuro: la Presello ha saputo coniugare bellezza e competenza in maniera impeccabile, sfondando in un panorama difficile come quello, appunto, del giornalismo sportivo.

Impostazioni privacy