Colonia-Union Berlino, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Colonia-Union Berlino è una partita della sesta giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

COLONIA – UNION BERLINO  | domenica  ore 15:30

L’inizio in campionato del Colonia è stato sicuramente importante: dopo cinque giornate i padroni di casa sono imbattuti e hanno piazzato due vittorie e tre pareggi. Insomma, una squadra in forma, che in settimana ha iniziato anche bene in Conference League pareggiando sul difficile campo del Nizza nonostante gli scontri che ci sono stati in tribuna tra i tifosi che hanno fatto slittare l’inizio del match. I presupposti, per fare bene, ci sono tutti. Soprattutto per quella che è stata la settimana dell’Union Berlino, che sì nello scorso weekend ha fermato in casa il Bayern Monaco, ma che giovedì scorso ha conosciuto l’amaro gusto di una sconfitta contro una squadra nettamente inferiore.

Colonia-Union Berlino
L’Union Berlino a segno contro lo Schalke ©️LaPresse

Il Royale Union SG, soprannominato il Chievo del Belgio, ha piazzato una vittoria importante nel primo turno europeo. Inaspettata, anche, visto che l’Union era la squadra nettamente favorita in questo confronto. Problemi, in poche parole, anche se la classifica recita undici punti in campionato a uno solo dal Bayern capolista.

Come vedere Colonia-Union Berlino in diretta tv e streaming

Colonia-Stoccarda
L’esultanza dei giocatori del Colonia ©️Ansafoto

Colonia-Union Berlino è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. Gara che vede protagoniste due formazioni che hanno giocato in Coppa in settimana. Quindi si potrebbe anche sentire la fatica. Per questo motivo il risultato più probabile appare quello del pareggio.

Le probabili formazioni di Colonia-Union Berlino

COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Duda, Kilian, Hubers, Schindler; Hector, Skhiri; Thielmann, Ljubicic, Kainz; Tiggers.
UNION BERLINO (4-3-2-1): Ronnow; Knoche, Doekhi, Jaeckel; Trimmel, Khedira, Haraguchi, Giesselmann; Haberer, Becker; Behrens.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy