Modena-Brescia e Parma-Ternana, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Modena-Brescia e Parma-Ternana sono partite valide per la quinta giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

MODENA – BRESCIA | sabato ore 14:00

Ha perso contro il Cagliari il Modena di Tesser lo scorso weekend. E ci può anche stare visto il valore della rosa della squadra guidata da Liverani. E adesso i gialloneri sono chiamati ad un altro impegno decisamente importante contro un Brescia primo in classifica e che sembra aver trovato la propria dimensione. Clotet ha dato un’identità ai lombardi che non hanno nessuna intenzione di mollare la presa. Anche contro il Perugia, nonostante il 2-1 finale, la squadra del presidente Cellino ha fatto vedere di essere in grado di battere chiunque.

Modena-Brescia e Parma-Ternana
Ayè, attaccante del Brescia ©️LaPresse

E per il Modena potrebbe arrivare la seconda sconfitta di fila anche per un calendario che è stato inclemente. Sì, quest’anno in Serie B non sembrano esserci squadre materasso così come successo nella passata stagione. Ma incontrare subito le big non è mai facile.

PARMA – TERNANA | sabato ore 14:00

Ha recuperato Buffon il tecnico del Parma Fabio Pecchia, anche se probabilmente in campo ci andrà di nuovo Chichizola. Gli emiliani che vengono dal prestigioso pareggio sul campo del Genoa contro una squadra costruita per ammazzare il campionato, sembrano stiano diventando una formazione compatta, di valore, merito anche del lavoro del tecnico che lo scorso anno ha portato la Cremonese in Serie A. Questo Lucarelli, allenatore della Ternana, lo sa bene, e lo ha anche confermato in conferenza stampa.

Inoltre, la Ternana, viene da un pareggio interno contro il Cosenza che grida vendetta. Avanti di un gol i neroverdi sono rimasti sotto di un uomo e hanno subito l’immediato pareggio. Poi si sono difesi, giustamente. Ma per come era nata la partita rimane l’amaro in bocca.

Come vedere Modena-Brescia e Parma-Ternana in diretta tv e streaming

Crotone-Parma
Franco Vazquez ©️LaPresse

Modena-Brescia e Parma-Ternana sono in programma entrambe sabato alle 14:00 Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Modena-Brescia

Una vittoria ospite ci potrebbe stare. Il Brescia ha le carte in regola per fare il colpaccio. Il Modena darà il massimo, ma la sensazione è che gli ospiti siano in questo momento avanti sotto tutti gli aspetti.

Le probabili formazioni

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, De Maio, Cittadini, Azzi; Magnino, Panada, Gargiulo; Tremolada, Falcinelli; Diaw.
BRESCIA (4-3-3): Lezzerini; Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bertagnoli; Viviani, Moreo, Ayé.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Il pronostico di Parma-Ternana

Parma favorito. E vittorioso. La squadra di Pecchia può e deve vincere una partita che potrebbe anche dare un’importante svolta alla propria stagione. Magari in una sfida dove entrambe potrebbero trovare la via della rete.

Le probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Circati, Romagnoli, Oosterwolde; Bernabé, Juric; Man, Vazquez, Mihaila; Inglese.
TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Defendi, Bogdan, Capuano, Corrado; Cassata, Palumbo, Agazzi; Partipilo, Moro; Favilli.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy