Marsiglia-Lille, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Marsiglia-Lille è una partita della settima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

MARSIGLIA – LILLE | sabato ore 21:0

La sconfitta in Champions League contro il Tottenham – arrivata solamente nel finale e in inferiorità numerica – non ha sicuramente tolto le certezze che il Marsiglia di Tudor, primo in classifica insieme al Psg in Ligue 1, ha acquisito in questa prima parte di stagione. La squadra dell’ex tecnico del Verona, anche in Inghilterra, ha fatto vedere delle buonissime cose e non vuole di certo interrompere la striscia positiva in campionato: cinque vittorie e un pareggio fino al momento sono un ottimo biglietto da visita e inoltre ci sarà il recupero di Sanchez che, in Coppa, era squalificato.

Marsiglia-Lille
Il Marsiglia ©️LaPresse

Dall’altro lato il Lille di Fonseca viene da una bella affermazione sul campo del Montpellier che ha rimesso le cose a posto dopo un avvio di stagione un po’ così. Certo, la sfida del Velodrome non è semplice e alla fine la sensazione è che i padroni di casa possano riuscire a prendersi l’intera posta in palio: riscattando, inoltre, quello che è stato il doppio confronto della passata stagione quando a prendersi quattro punti sui 6 disponibili sono stati gli ospiti.

Come vedere Marsiglia-Lille in diretta tv e in streaming

Ajaccio-Lilla
Paulo Fonseca, tecnico del Lilla ©️LaPresse

Marsiglia-Lille è in programma sabato alle 21:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

In una sfida che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, appare assai probabile un’affermazione del Marsiglia che, nonostante l’impegno in Europa, ha tutte le carte in regola per chiudere la pratica Lille. Insomma, vittoria della squadra di Tudor che dovrebbe in questo modo rimanere in vetta al campionato.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Lille

MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Balerdi, Kolasinac; Kabore, Rongier, Veretout, Clauss; Under, Gerson; Sanchez.
LILLE (4-2-3-1): Jardim; Diakite, Fonte, Djalo, Ismaily; Andre, Gomes; Zhergrova, Cabella, Bamba; David.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy