Benevento-Cagliari e Cittadella-Frosinone, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Benevento-Cagliari e Cittadella-Frosinone sono partite valide per la quinta giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

BENEVENTO – CAGLIARI | sabato ore 14:00

Sì, Fabio Caserta ha stretto nuovamente i bulloni della sua panchina che scricchiolava dopo un avvio di stagione un po’ così con la sconfitta in casa contro il Cosenza. Il tecnico del Benevento viene da due vittorie di fila contro Frosinone e Venezia – mica squadrette – e adesso sogna il tris contro un Cagliari partito con la voglia di conquistare la promozione in Serie A e che ha una rosa sicuramente pronta per cercare il salto di categoria. Soprattutto dopo aver tenuto alcuni pezzi pregiati della scorsa stagione.

Benevento-Cagliari e Cittadella-Frosinone
Lapadula, attaccante del Cagliari ©️LaPresse

In ogni caso, la sfida in terra campana, promette spettacolo. Con un grande ex che porta il nome di Lapadula che dovrebbe partire dall’inizio negli isolani, anche se il ballottaggio con Pavoletti è sempre vivo.

CITTADELLA – FROSINONE | sabato ore 14:00

Tre vittorie in quattro partite per il Frosinone, che ci ha rimesso le penne solamente contro il Benevento. La squadra di Grosso ha iniziato alla grande e adesso vuole cercare il colpaccio sul campo di un Cittadella che viene da due pareggi di fila: l’ultimo contro l’Ascoli in trasferta che ha confermato una cosa. La squadra di Gorini se la può giocare con tutti.

Il Frosinone, comunque, appare leggermente favorito anche perché fuori dalle mura amiche dimostra sempre di avere personalità. Se la giocano sempre a viso aperto i ciociari, in grado anche di piazzare dei bei colpi in trasferta. In poche parole il segno 2 non è assolutamente da scartare.

Come vedere Benevento-Cagliari e Cittadella-Frosinone in diretta tv e streaming

Fiorentina-Benevento
Fabio Caserta, tecnico del Benevento ©️LaPresse

Benevento-Cagliari e Cittadella-Frosinone sono in programma entrambe sabato alle 14:00 Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Benevento-Cagliari

Gara da almeno una rete per squadra e gara che potrebbe anche finire in pareggio. Il Benevento in casa è forte, ma il Cagliari ha una rosa di spessore che non può avere paura di nessuno. Insomma, un punto a testa per continuare la striscia positiva.

Le probabili formazioni

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Capellini, Glik, Vaseli; Imrpota, Karic, Acampora, Tello, Foulon; La Gumina, Forte.
CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Obert; Viola, Makoumbou, Rog; Nandez, Lapadula, Mancosu.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Cittadella-Frosinone

Occhio al Frosinone, che al momento insieme a Reggina e Brescia guida la classifica di Serie B. La squadra di Grosso può tentare e sognare il colpaccio contro un Cittadella che sì ha personalità, ma non le stesse qualità tecniche della formazione laziale.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Visentin, Frare, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Baldini, Beretta.
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Lucioni, Sziminski, Cotali; Boloca, Kone; Rohden, Garritano, Caso; Moro.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1

Impostazioni privacy