West Ham-FCSB, Conference League: tv, formazioni, pronostici

West Ham-FCSB è una partita valida per la prima giornata della fase a gironi della Conference League: tv, formazioni, pronostici

WEST HAM – FCSB | giovedì ore 21:00

C’è un precedente tra queste due squadre ed è datato 1999, c’era ancora la Lira in Italia: secondo turno di Coppa Uefa e risultato clamoroso a favore della formazione rumena, che in casa era riuscita ad avere la meglio dopo il pareggio in Inghilterra. Nel corso di questo ventennio le cose sono cambiate e il West Ham – che non potrà contare su Scamacca almeno secondo le ultime info della vigilia – non dovrebbe avere particolari problemi nel portare a casa una vittoria contro una formazione che manca da tanto tempo dalle manifestazioni europee.

West Ham-FCSB
Il West Ham esulta ©️LaPresse

E poi ci sono anche i numeri: nelle ultime sette trasferte nella terra della Regina, l’FCSB ha sempre perso. Il tecnico Dica ha spiegato che i suoi giocatori non vedono l’ora di affrontare una così importante trasferta, una gara che comunque appare storica, ma probabilmente dovrà tornare a casa con un risultato diverso da quello sperato. La squadra di Moyes è ampiamente favorita.

Come vedere West Ham-FCSB in diretta tv e in streaming

David Moyes ©️Ansafoto

West Ham-FCSB è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere West Ham-FCSB anche su DAZN. La piattaforma ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Una vittoria del West Ham è assai pronosticabile in una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. La formazione inglese vuole iniziare con il piede giusto la propria campagna europea e vuole mettere subito le cose in chiaro. Sfida che si potrebbe sbloccare già nel primo tempo a favore dei padroni di casa ovviamente.

Le probabili formazioni di West Ham-FCSB

WEST HAM(4-2-3-1): Fabianski, Emerson, Zouma, Kehrer, Coufal, Rice, Soucek, Fornals, Paquetá, Bowen, Antonio.
FCSB(4-2-3-1): Tarnovanu, Radunovic, Tamm, Tchakonte, Boboc, Dulca, Olaru, Coman, Popescu, Cordea, Compagno.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy