Nizza-Colonia, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Nizza-Colonia è una partita valida per la prima giornata della fase a gironi della Conference League: tv, formazioni, pronostici

NIZZA – COLONIA | giovedì ore 18:45

L’avvio in campionato del Nizza di Favre non è stato certo dei migliori. E anche nell’ultimo weekend, in casa contro il Monaco, la squadra che ospita il Colonia ci ha rimesso le penne. Insomma, difficile pensare che si possa ripetere il campionato dello scorso anno, ma è difficile anche pensare che non possa mai arrivare una seconda vittoria in questa stagione. Certo, il Colonia di Baumgart è in forma e vive un momento che potremmo definire magico visto che non perde da quattro partite e che viene dalla bella affermazione esterna sul campo del Wolfsburg. I tedeschi sono da prendere con le molle: qualità tecniche importanti ma soprattutto quella spregiudicatezza di una squadra che non ha davvero nulla da perdere.

Nizza-Colonia
©️LaPresse

Non ci sono confronti recenti tra le due squadre per analizzare le statistiche. L’unica cosa che si può commentare è il fatto che il Nizza, nell’ultima apparizione europea, ha chiuso all’ultimo posto nel proprio girone. Una situazione che difficilmente si ripeterà anche perché la sensazione per questa sera è che la squadra dello svizzero possa partire con il piede giusto. Vincendo.

Come vedere Nizza-Colonia in diretta tv e in streaming

Colonia-MOL fehervar
Baumgart, tecnico del Colonia ©LaPresse

Nizza-Colonia è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Nizza-Colonia anche su DAZN. La piattaforma ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

L’occasione per il Nizza è importante, decisamente. Ed è anche l’ora di dare una svolta alla propria stagione: compito difficile ma non impossibile per i francesi che hanno le carte in regola per riuscire a prendersi l’intera posta in palio.

Le probabili formazioni di Nizza-Colonia

NIZZA (3-4-3): Schmeichel, Todibo, Dante, Viti, Atal, Thuram-Ulien, Ramsey, Bard, Pepé, Delort, Laborde.
COLONIA(4-2-3-1): Schwäbe, Hector, Hübers, Killian, Schindler, Skhiri, Ljubicic, Kainz, Duda, Thielmann, Tigges.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy