Nantes-Olympiacos, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Nantes-Olympiacos è una partita valida per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

NANTES – OLYMPIACOS | giovedì ore 21:00

Il Nantes partecipa all’Europa League grazie alla vittoria della Coppa di Francia l’anno scorso. I greci dell’Olympiacos invece sono stati eliminati dai preliminari di Champions e allora si devono accontentare della seconda manifestazione europea. E se andiamo a vedere i precedenti dei greci in Francia – nel frattempo, comunque, l’Olympiacos ha presentato l’ex Real Madrid Marcelo che non sarà della partita – si poteva sicuramente sperare in un debutto migliore: per sette volte si è giocato in terra francese, e sono arrivate cinque sconfitte – tutte per 2-1 – e due sole vittorie. C’è anche una statistica quindi da cercare di sovvertire.

Nantes-Olympiacos
Il Nantes ©️LaPresse

Potrebbe fare la differenza quella che è sicuramente l’esperienza in campo europeo: i greci a differenza del Nantes sono abituati a questi palcoscenici e collegandoci al discorso di prima, non essendo mai venuto fuori un pareggio, allora potrebbe essere davvero questa la volta buona, magari con entrambe le squadre che riescono a trovare la via della rete. Sì, la sensazione è proprio questa analizzando anche tutti i numeri.

Come vedere Nantes-Olympiacos in diretta tv in chiaro e in streaming

Nantes-Bastia
©️LaPresse

Nantes-Olympiacos è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Nantes-Olympiacos anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra e gara che potrebbe finire in parità. Tra Nantes e Olympiacos – nel loro primo incrocio ufficiale – potrebbe arrivare un segno X. Un punto a testa per muovere la classifica e iniziare con il piede giusto, soprattutto per quanto riguarda la squadra ospite.

Le probabili formazioni di Nantes-Olympiacos

NANTES (3-4-3): Lafont, Castelletto, Girotto, Pallois, Fabio, Moutoussamy, Chirivella, Appiah, Bias, Mohamed, Guessand.
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Vaclik, Pipa, Manolas, Ba, Reabciuk, Hwang, Bouchalakis, Masouras, Biel, de la Fuente, Hwang.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy