Girona-Real Valladolid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Girona-Real Valladolid è una partita della quinta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

GIRONA – REAL VALLADOLID  | venerdì ore 21:00

Si apre con un anticipo che mette in palio punti pesanti nella lotta alla salvezza il quinto turno della Liga spagnola. Di fronte il Girona e il Real Vallalodid, entrambe a quota quattro punti anche se gli ospiti solamente nello scorso weekend hanno conquistato la prima vittoria del proprio campionato. Il Girona invece è andato a pareggiare sul campo del Maiorca, un buon punto dopo la sconfitta interna contro il Celta Vigo che aveva messo in evidenza molte lacune sia sul piano del gioco che sotto l’aspetto caratteriale.

Girona-Real Valladolid
Castellanos del Girona ©️Ansafoto

Negli ultimi cinque confronti tra le due squadre, tra Liga e Segunda Division, due volte ha vinto il Girona – sempre tra le mura amiche – e una sola affermazione del Valladolid. Le gare prima dell’ultimo incrocio sono state avare di gol e di emozioni, mentre lo scorso febbraio la partita è finita 2-2. Un pareggio che dà la sensazione di potersi ripetere anche nella sfida prevista per venerdì sera.

Come vedere Girona-Real Valladolid in diretta tv e streaming

©️LaPresse
Girona-Valladolid è valida per la quinta giornata della Liga ed è in programma venerdì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Un punto a testa per continuare la striscia positiva. La gara tra Girona e Real Valladolid sembra proprio andare verso questa direzione. In una sfida che potrebbe pure regalare almeno una rete per squadra così come successo nello scorso mese di gennaio.

Le probabili formazioni di Girona-Real Valladolid

GIRONA (3-4-3): Juan Carlos; Bueno, Lopez, Juanpe; Martinez, Romeu, Garcia, Gutierrez; Reinier, Castelannos, Riquelme.
REAL VALLADOLID (4-1-4-1): Masip; Perez, Fernandez, Sanchez, Escudero; Monchu; Sanchez, Kike, Aguado, Anuar; Guardiola.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy