Villarreal-Lech Poznan, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Lech Poznan è una partita valida per la prima giornata della fase a gironi della Conference League: tv, formazioni, pronostici

VILLARREAL – LECH POZNAN | giovedì ore 18:45

Dopo aver conquistato la semifinale di Champions League lo scorso anno, il Villarreal quest’anno riparte dalla Conference, trofeo vinto dalla Roma, con la sensazione che gli uomini di Emery possano essere i favoriti per la vittoria finale della manifestazione. I motivi sono diversi e il principale ovviamente è quello legato al tecnico, che quando vede Europa, si trasforma. Memorabili le sue vittorie in Europa League così come rimane memorabile il percorso dello scorso anno dove il Villarreal ha eliminato sia la Juventus che il Bayern Monaco prima di cadere contro il Liverpool. E poi c’è un’altra questione, tattica questa volta.

Villarreal-Lech Poznan
©️LaPresse

In questa stagione, ancora, il Villarreal in campionato non ha preso gol nella Liga. Una difesa granitica, ed è l’unica squadra in Europa ad esserci riuscita. Ecco, un altro segnale decisamente importante da tenere evidentemente in considerazione, non solo per la partita che bagna il debutto, ma in generale per quello che potrebbe essere il percorso europeo. In Lech, in tutto questo, dovrebbe fare solamente da comparsa.

Come vedere Villarreal-Lech Poznan, in diretta tv e in streaming

Villarreal-Lech Poznan è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Villarreal-Lech Poznan anche su DAZN. La piattaforma ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Barcellona-Villarreal
Unai Emery ©️Ansafoto

Il pronostico

Vittoria per il Villarreal, che dovrebbe anche per quello raccontato prima chiudere senza subire reti. Sì, prima o poi succederà, ma non sembra essere quella di stasera la partita “adatta”. Sfida che inoltre si potrebbe sbloccare già nei primi quarantacinque minuti, ovviamente a favore degli spagnoli.

Le probabili formazioni di Villarreal-Lech Poznan

VILLARREAL (4-4-2): Rulli, Kiko, Albiol, Torres, Pedraza, Pino, Capoue, Parejo, Lo Celso, Moreno, Jackson.
LECH POZNAN (4-2-3-1): Bednarek, Pereira, Dagerstal, Milic, Douglas, Kvakveskiri, Karlstrom, Velde, Marchwinski, Skoras, Szymczak.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy