Union Berlino-Royale Union SG, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Union Berlino-Royale Union SG è una partita valida per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

UNION BERLINO – ROYALE UNION SG | giovedì ore 18:45

Il ballo delle debuttanti, che mai si sono scontrate nel corso della propria storia. Insomma, Union Berlino e Royale Union SG cercheranno la prima storica vittoria in Europa League. Ovviamente con la squadra tedesca che gioca in casa, e che ancora è imbattuta in questa stagione, favorita rispetto a quella belga. E poi c’è anche un altro dato da tenere in considerazione in maniera importante: i tedeschi non perdono in casa da dieci partite di fila e non hanno ovviamente di far finire questa lunga striscia di risultati utili.

Union Berlino-Royale Union SG
La gioia dei giocatori dell’Union Berlino ©️LaPresse

Gli ospiti sono alla prima partecipazione in una competizione europea nei propri 49 anni di storia. Un sogno per il Royale, che sa di dover dare tutto, e qualcosa in più, per iniziare al meglio. Un compito difficile, difficilissimo. Anche per quello che è il cammino in trasferta con una vittoria e tre sconfitte nelle ultime uscite. Insomma, questa partita sembra davvero avere un risultato già scritto.

Come vedere Union Berlino-Royale Union SG in diretta tv in chiaro e in streaming

Bayern Monaco-Union Berlino
Julian Ryerson ©️Ansafoto

Union Berlino-Royale Union SG è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Union Berlino-Royale Union SG anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Vittoria per l’Union Berlino contro una squadra, quella belga, che è al debutto assoluto in Europa e che ha un cammino esterno non invidiabile. Sfida che potrebbe regalare pure tre reti complessive – almeno – con la sensazione che solamente i tedeschi possano trovare la via della rete.

Le probabili formazioni di Union Berlino-Royale Union SG

UNION BERLINO (3-3-2-2): Ronnow; Jaeckel, Knoche, Doekhi; Trimmel, Khedira, Ryerson; Thorsby, Schafer; Behrens, Becker.
ROYALE UNION SG (3-5-2): Moris; Kandouss, Burgess, Van Der Heyden; Niuewkoop, Lazare, Lynen, Teuma, Adingra; Vanzeir, Boniface.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy